Site icon InDirettaTV

Tale e Quale Show, l’annuncio di Carlo Conti commuove i giudici ed il pubblico

Carlo Conti Tale e Quale Show

da Raiplay

Comincia col botto l’ottava puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che oggi venerdì 11 novembre celebrerà il campione assoluto del torneo del 2023. Tantissimi i concorrenti in gara che si contenderanno lo scettro di migliore tra quelli che hanno partecipato alla “regular season” di questi mesi ed i campioni degli anni scorsi.

Insomma, se ne vedranno delle belle. Ma la puntata è cominciata con una serie di spunti davvero interessanti che hanno scaldato l’atmosfera prima dell’inizio ufficiale della gara. Carlo Conti ha presentato innanzitutto la giuria.

Tale e Quale, Vittorio Sgarbi contro Panariello: “A lui lo pagate in nero”

Come al solito Carlo Conti ha presentato la giuria composta da Giorgio Panariello Cristiano Malgioglio Loretta Goggi ma anche per l’occasione Antonella Clerici, che nelle prossime settimane sarà alle prese con il suo The Voice Kids. Ultimo giudice “Vittorio Sgarbi” imitato da Claudio Lauretta che nel 2022 arrivò quarto nella competizione.

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show 2023, chi ha vinto: Luca Gaudiano è il vincitore!

Subito protagonista proprio Sgarbi, che ha voluto subito mettere in difficoltà Panariello: “A chi devo fare la fattura, perché io la faccio. Mica come Panariello che lo pagate in nero, frase che ha fatto sorridere tutti i presenti in studio. Poi è arrivato l’emozionante annuncio da parte del padrone di casa Carlo Conti.

Che prima dell’inizio della gara ha voluto ricordare l’impegno della Rai nella ricerca contro il cancro. “Una serata che noi dedichiamo all’Airc, Associazione Italiana che si occupa della ricerca. Potete mandare un messaggio e fare una donazione. Non è mancata la frecciatina anche in questo caso di Carlo Conti ad un membro della giuria.

Tale e Quale Show, Carlo Conti punzecchia il giudice: “Malgioglio occhio di lince”

Per ironizzare sull’outfit di Malgioglio, Carlo Conti ha punzecchiato il giudice: “Nel messaggio potete scrivere anche Malgioglio occhio di lince” con il diretto interessato che ha fulminato il conduttore con il suo sguardo “perfido”. Poi la gara ha preso inizio con il primo concorrente in gara.

Lorenzo Licitra comincia lo show imitando Freddie Mercury con Bohemian Rhapsody, con una grande prestazione per il concorrente che è arrivato secondo nell’edizione di Tale e Quale di quest’anno. Adesso il concorrente di rimette in gioco per tentare di conquistare lo scettro di campione dei campioni di questo talent.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version