Lorenzo Licitra questa sera ha un’imitazione non proprio semplice da eseguire. Durante la sesta puntata di Tale e Quale Show 2023, in onda venerdì 27 ottobre su rai 1, il vincitore di X Factor veste i panni del re del pop, ossia Michael Jackson. Licitra dovrà ballare e cantare, riuscirà a conquistare anche stasera una vittoria? Nella scorsa puntata il giovane ha conquistato giuria e pubblico interpretando Alex Baroni e la sua Cambiare. Vincerà anche questa puntata?
Tale e Quale Show, Lorenzo Licitra è Michael Jackson ma Malgioglio non gradisce
Per la sesta puntata di Tale e Quale Show 2023 Lorenzo Licitra sul palco diventa Michael Jackson. Una prova difficile ma che ha emozionato e Licitra ha poi detto che per il futuro, vorrebbe fare musica che emozioni davvero il pubblico. Lorenzo a fine performance riceve moltissimi applausi dal pubblico. LPoi arriva il verdetto della giuria. Loretta Goggi afferma: “La somiglianza era molto forte. I movimenti stupendi, bella coreografia e la tua vocalità è stata un po’ più forte e timbrata“. Giorgio Panariello dice: “Sei stato vocalmente perfetto, poi i truccatori han fatto quel che potevano” Il commento finale come sempre spetta a Malgioglio che dice: “Hai una bellissima voce ma la timbrica di Michael ti uccide”.
Lorenzo Licitra che ha sempre conquistato il pubblico e la giuria, questa sera ha infatti lasciato ancora una volta tutti di stucco e tra i papabili alla vittoria lui sicuramente c’è. La sua imitazione davvero impressionante ha fatto esplodere lo studio con una lunghissima standing ovation. Tuttavia anche se a quasi tutta la giuria la sua esibizione è piaciuta, Cristiano Malgioglio non sembrerebbe aver proprio gradito. Dopo che il giurato si è espresso stroncando anche Licitra, nello studio è scoppiato il caos di fischi e urla contro Malgioglio, che però è andato avanti a dire la sua giudizio senza peli sulla lingua. Come si classificherà stasera Lorenzo Licitra?
Paolantoni e Cirilli sono le Las Ketchup, la giuria è sconvolta
Le risate a Tale e Quale Show arrivano come sempre con la performance di Paolantoni e Cirilli. Il duo è ormai conosciuto per le loro terribili imitazioni e anche stasera non è mancato l’horror! Francesco e Gabriele hanno trovato come sempre il un terzo elemento per la loro esibizione, grazie a Paolo Conticini, che si è prestato alla goliardica esibizione. Carlo Conti ridendo ha detto: “Mettete a letto i bambini“. Paolantoni e Cirilli insieme a Paolo Conticini hanno vestito i panni delle Las Ketchup in Asereje. A fine esibizione la giuria è apparsa sconvolta e basita da questa singolare esibizione dell’iconica Asereje, che nel 2002 era in testa come hit!