Lorenzo Licitra questa sera ha un’imitazione non proprio semplice da eseguire. Durante la sesta puntata di Tale e Quale Show 2023, in onda venerdì 27 ottobre su rai 1, il vincitore di X Factor veste i panni del re del pop, ossia Michael Jackson. Licitra dovrà ballare e cantare, riuscirà a conquistare anche stasera una vittoria? Nella scorsa puntata il giovane ha conquistato giuria e pubblico interpretando Alex Baroni e la sua Cambiare. Vincerà anche questa puntata?
Per la sesta puntata di Tale e Quale Show 2023 Lorenzo Licitra sul palco diventa Michael Jackson. Una prova difficile ma che ha emozionato e Licitra ha poi detto che per il futuro, vorrebbe fare musica che emozioni davvero il pubblico. Lorenzo a fine performance riceve moltissimi applausi dal pubblico. LPoi arriva il verdetto della giuria. Loretta Goggi afferma: “La somiglianza era molto forte. I movimenti stupendi, bella coreografia e la tua vocalità è stata un po’ più forte e timbrata“. Giorgio Panariello dice: “Sei stato vocalmente perfetto, poi i truccatori han fatto quel che potevano” Il commento finale come sempre spetta a Malgioglio che dice: “Hai una bellissima voce ma la timbrica di Michael ti uccide”.
Lorenzo Licitra che ha sempre conquistato il pubblico e la giuria, questa sera ha infatti lasciato ancora una volta tutti di stucco e tra i papabili alla vittoria lui sicuramente c’è. La sua imitazione davvero impressionante ha fatto esplodere lo studio con una lunghissima standing ovation. Tuttavia anche se a quasi tutta la giuria la sua esibizione è piaciuta, Cristiano Malgioglio non sembrerebbe aver proprio gradito. Dopo che il giurato si è espresso stroncando anche Licitra, nello studio è scoppiato il caos di fischi e urla contro Malgioglio, che però è andato avanti a dire la sua giudizio senza peli sulla lingua. Come si classificherà stasera Lorenzo Licitra?
Le risate a Tale e Quale Show arrivano come sempre con la performance di Paolantoni e Cirilli. Il duo è ormai conosciuto per le loro terribili imitazioni e anche stasera non è mancato l’horror! Francesco e Gabriele hanno trovato come sempre il un terzo elemento per la loro esibizione, grazie a Paolo Conticini, che si è prestato alla goliardica esibizione. Carlo Conti ridendo ha detto: “Mettete a letto i bambini“. Paolantoni e Cirilli insieme a Paolo Conticini hanno vestito i panni delle Las Ketchup in Asereje. A fine esibizione la giuria è apparsa sconvolta e basita da questa singolare esibizione dell’iconica Asereje, che nel 2002 era in testa come hit!
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…