Questa sera 22 settembre 2023 arriva una nuova puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, che ha come obiettivo il divertimento del pubblico.
Tale e Quale Show: il segreto di Carlo Conti
Il programma di Rai 1 è una vera punta di diamante per la rete. La conduzione di Carlo Conti è la vera arma vincente. Infatti, il conduttore ha ammesso che nel suo programma non ci deve essere la polemica. Quello che non deve mancare è il divertimento e l’ironia per tutta la famiglia.
Il conduttore spiega infatti che la gara entra in secondo piano. Lo scopo del programma è fare un varietà che possa essere un prodotto televisivo da guardare per il gusto di farlo.
Chi sono i giudici?
Anche quest’anno la giuria è composta dal trio vincente che è riuscito a fare del programma un format incredibilmente seguito. Si tratta di Loretta Goggi (presente dalla prima edizione), Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Come nelle precedenti edizioni, in ogni puntata c’è un quarto giudice, un personaggio famoso dello spettacolo ma ‘imitato’.
Ginevra Lamborghini: una performance brillante
Arriva anche Ginevra Lamborghini. L’ex concorrente del Grande Fratello vip ha deciso che vuole lasciarsi andare in questa nuova ed incredibile esperienza. Nella sua clip di presentazione ci ha tenuto a sottolineare che vuole brillare di luce propria. Ha scelto di interpretare Mon amour di Annalisa.
La sosia di Chiara Ferragni non dà un giudizio, preferisce fare una Instagram stories. Panariello ammette che Ginevra è stata incredibile. Non immaginava che aveva una voce così incredibile.
E’ poi il turno di Loretta, che la descrive come intonata e con lo sguardo panteroso. Malgioglio: “più che una Lamborghini mi è sembrata una 500. Ah ma non è Elettra. E’ la sorella. Non lo sapevo. Per quanto riguarda il brano, Annalisa ha una voce molto intensa. Appoggia la voce sul ritmo. Io non faccio paura a nessuno. Dò i miei giudizi. E sei più bella di Elettra”