Site icon InDirettaTV

Tale e Quale Show, Malgioglio boccia Alex Belli: “Fa ghiacciare il sangue”

Tale e Quale Show 2023

screen

Nella puntata del 3 novembre di Tale e Quale Show, Alex Belli è Ricky Martin anche se lontano dall’originale, ma almeno ha divertito e portato leggerezza e tanta allegria in studio.

Tale e Quale Show, Malgioglio boccia Alex Belli: “Fa ghiacciare il sangue”

Venerdì 3 novembre su Rai 1 torna Tale e Quale Show 2023 con la settima puntata del programma di Carlo Conti. Il finale è dunque vicino, stasera si proclamerà il vincitore di questa edizione.

Nella puntata di stasera, infatti, sarà eletto il Campione di Tale e Quale Show 2023 che, insieme ai migliori della 13 edizione, sfiderà i migliori della 12 edizione nella puntata di Tale e Quale show i Migliori dei Migliori, venerdì 10 novembre. La puntata di questa sera è dunque quella decisiva. Tutto può succedere nel corso di questa serata e i giudici Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello sono pronti a non concedere sconti come nel caso di Alex Belli.

Ti potrebbe interessareTale e quale show, Lorenzo Licitra è Bocelli, Malgioglio: “Eri un po’ una pasta scotta”

Loretta Goggi a fine performance dice: “Hai fatto un bellissimo percorso“, e Panariello aggiunge: “E’ uno che si dà da fare. Tutto ciò che fa, lo fa in modo professionale. C’è una ricerca dietro“.

Malgioglio invece lo boccia senza troppe parole, aggiunge: “Fa ghiacciare il sangue“. Se c’è un concorrente dell’edizione 2023 di Tale e quale show che viene continuamente bocciato da Cristiano Malgioglio è sicuramente Alex Belli. In ogni puntata del talent di Carlo Conti Malgioglio riempie Alex di pesanti critiche e l’attore ormai ci passa anche sopra. Inizialmente ci rimaneva male, adesso prende tutto come uno scherzo e passa oltre.

Alex Belli ci mette il cuore

Alex Belli si impegna sempre molto per vestire i panni di un cantante diverso in ogni puntata. In questa ultima puntata del Talent ha dovuto interpretare Ricky Martin, e ha quindi dovuto investire nell’esibizione tutto il suo sex-appeal. Alex ha cantanto Un, dos, tres Maria del videoclip ufficiale del 1995. Ci sono stati i complimenti di Loretta Goggi e Giorgio Panariello che hanno ribadito il suo grande impegno. Non l’hanno trovato perfetto ma sicuramente con doti e impegno profuso. Cristiano Malgioglio invece l’ha abbattuto:Ricky Martin ha una sensualità eccezionale, pazzesca. Lui quando canta manda in delirio qualsiasi persona. Quando ti ho visto, sai cosa mi è salito nelle vene? Acqua ghiacciata“, ha sentenziato il giudice senza pietà.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version