Venerdì 27 ottobre 2023 è andata in onda la sesta puntata del talent show di Carlo Conti, Tale e quale show 2023.  Anche in questa sesta puntata i concorrenti si sono esibiti con le loro nuovissime imitazioni. Nell’ultima puntata a conquistare la vetta della classifica era stato Lorenzo Licitra grazie alla sua imitazione di Alex Baroni. Al secondo posto è arrivato Gaudiano con l’interpretazione di Hozier e Jo Squillo è arrivata terza grazie all’imitazione di Annie Lennox. Questa sera come sarà la classifica?

Tale e quale show, Malgioglio, Pamela Prati: “Se continui a cantare la frutta ammuffisce”

Pamela Prati è salita sul palco di Tali e Quali Show nella vesti di Carmen Miranda, imitando il pezzo Chica chica boom chic. Cristiano Malgioglio fan della vera Miranda a fine performance ha stroncato ancora una volta l’ex del Bagaglino. Il giurato alla Prati ha detto: “Non ti sei mossa per niente bene, e inoltre hai avuto una pronuncia terribile. Se continui a cantare questa frutta si ammuffisce“, ha chiosato Malgioglio a fine esibizione. Alessia Marcuzzi, invece, guest star della giuria, ha apprezzato molto Pamela Prati.

In seguito, Malgioglio ha detto che il brano Manette blu che Pamela cantava nel 1982, era stato inciso sulla musica di Elton John, mentre le parole erano frutto della sua mente. A questo punto è intervenuta la Marcuzzi che ha detto:Cantare e ballare nello stesso tempo è difficile. In più il trucco, ma tu Pamela stai facendo tanti sforzi, brava“.

Malgioglio stronca Marcuzzi e Panariello

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show, Lorenzo Licitra è Michael Jackson ma Malgioglio non gradisceTale e Quale Show 2023

Dopo qualche istante il paroliere stizzito ha esclamato: “Come sono bugiardi“, ha gridato Malgioglio, stroncando la Marcuzzi e affermando come in certi momenti parte della giuria non dica la verità. Ma prima di asfaltare Alessia Marcuzzi, Malgioglio aveva asfaltato anche Panariello. Il comico infatti si era espresso in merito alla performance di Alex Belli, condividendo il pensiero di Loretta Goggi, a cui l’imitazione era piaciuta. Malgioglio, invece, non ha gradito: ” Sono l’unico che dice la verità, Panariello si appoggia a Loretta. Io non mi appoggio a nessuno, non ho bisogno, sono più che trasparente“.

Panariello ha poi replicato: ” Io mi appoggio a Loretta perché dice cose sensate“. Infatti secondo il comico lui e Loretta sarebbero la parte buona mentre Zia Margy sarebbe la parte cinica e spietata che stronca tutti senza pietà. La sesta puntata di Tale e Quale Show 2023 si è chiusa con l’esibizione di Ginevra Lamborghini che imitava Madame. La giuria entusiasta e senza parole, tutti tranne, ovviamente, Malgioglio che non l’ha trovata così entusiasmante e brava come dicono gli altri giudici! La sesta puntata la vince Gaudiano con il suo Tananai!

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: