Site icon InDirettaTV

Tale e Quale Show, Malgioglio su Gil Rocca: “Una nenia d’amore”

Gil Rocca in Gino Paoli

da Raiplay

Grandi emozioni hanno caratterizzato l’ultima puntata di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti il 10 novembre. L’evento culminante è stata la proclamazione del vincitore dell’edizione 2023.

I protagonisti di questa sfida epica sono stati i cinque migliori concorrenti della tredicesima edizione: il vincitore Gaudiano, insieme a Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini. La loro missione è stata affrontare una sfida importante contro i migliori partecipanti della dodicesima edizione.

Tale e Quale Show, Gil Rocca ha convinto i giudici ma non Malgioglio

Tra questi, troviamo Antonino, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Gil Rocca e Valentina Persia. Inoltre, Claudio Lauretta, che aveva ottenuto il quarto posto nel 2022, ha fatto un ritorno speciale come “ospite” e quarto giudice dell’evento nelle vesti di Vittorio Sgarbi. Uno dei protagonisti di questa sera è stato proprio Gil Rocca, che per l’occasione ha interpretato Gino Paoli.

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show 2023, chi ha vinto: Luca Gaudiano è il vincitore!

La canzone scelta è stata “Una lunga storia d’amore”. Un brano che ha fatto sognare e che ha fatto sognare il pubblico. Per quel che riguarda i giudizi, Panariello ha voluto esprimere le difficoltà del pezzo: “Gino non è un autore facile da imitare”. Anche Loretta Goggi ha voluto fare i complimenti al concorrente:Sei stato bravo nell’inciso, davvero bene”.

Anche Antonella Clerici ha sottolineato la bravura del concorrente e la bravura del trucco per un risultato molto buono. Per quel che riguarda Malgioglio il suo giudizio è stato lapidario: “Tu stasera mi hai regalato una nenia d’amore”. Non proprio un buon giudizio che non ha trovato d’accordo gli altri giurati.

Tale e Quale show, Ilaria Mongiovì ha imitato Mariah Carey

La concorrente successiva è stata Ilaria Mongiovì che si è esibita nelle vesti di Mariah Carey con la sua popolare Without You. Molto positivo il giudizio di Antonella Clerici, così come molto convincente è stata l’esibizione da parte di Loretta Goggi. Panariello si è mantenuto sulla scia degli altri due giudici.

Con parole molto positive per Ilaria: Mi sei piaciuta moltissimo, brava”. Arriva il turno del solito Malgioglio, che è rimasto sorpreso dalla concorrente. Con commenti positivi per Ilaria: “Sei stata molto piacevole”. Insomma, solo belle parole per la concorrente che a questo punto ha convinto proprio tutti.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version