Site icon InDirettaTV

Tale e quale show, Malgioglio vs Lamborghini: “Disastro, imita tua sorella Elettra”

Tale e Quale Show 2023

Nella terza puntata di Tale e Quale Show di venerdì 6 ottobre 2023, dopo l’imitazione di Ginevra Lamborghini in versione Dua Lipa, Cristiano Malgioglio ha mosso qualche critica citando nuovamente la sorella Elettra.

Tale e quale show, Malgioglio vs Lamborghini: “Disastro, imita tua sorella Elettra”

Ginevra Lamborghini si è esibita anche stasera a Tale e quale show 2023. Dopo la prima imitazione di Annalisa e a seguire quella di Angelina Mango nella seconda puntata del talent, questa volta Ginevra ha messo gli abiti di un’artista internazionale pazzesca, ossia Dua Lipa.

I brani assegnati all’ex gieffina non sono stati molto facili da interpretare, le voci sono molto particolari e abbastanza difficili da imitare. Anche i movimenti sul palco sono davvero molti. In questa terza puntata del talenti di Carlo Conti Ginevra Lamborghini ha cantato Love Again di Dua Lipa in perfetto stile videoclip di lancio del 2020.

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show, Cristiano Malgioglio: “Un abbraccio al prof. Francesco Le Foche”

Dunque a fine esibizione quale è stata l’opinione dei giudici? Il primo a dare la sua interpretazione è stato Cristiano Malgioglio che ha detto: “Ma chi sono questi autori disgraziati che ti hanno assegnato un compito così difficile?“. E poi ha nuovamente lanciato una frecciatina a Ginevra, portando in causa sua sorella Elettra.

Malgioglio vs Lamborghini: “Potresti imitare tua sorella Elettra, che è qualcosa di più facile”, ha chiosato il giudice. Carlo Conti ha subito glissato su altro. Loretta Goggi, invece, ha apprezzato ed elogiato il lavoro fatto da Ginevra Lamborghini. Poi le ha consigliato di trovare serenità e lasciar andare via per sempre l’incubo del paragone con la sorella.

Ginevra Lamborghini nei panni di Dua Lipa

Il momento dell’esibizione di Ginevra Lamborghini sul palco di Tale e Quale show, è stato seguito da grandi applausi del pubblico. Poi Loretta Goggi ha detto: “Complimenti! Ti sei mossa con molta sensualità, e anche per la fatica fatta a tenere un tono molto basso proprio come lei”. Il parere diverso arriva sempre da Malgioglio che prima ha dato dei disgraziati agli autori che assegnano i brani e poi ha nuovamente citato sua sorella Elettra. Per Panariello, invece: ” Credevo che non ci saresti riuscita e invece l’hai fatto molto bene”.

Malgioglio a Pamela Prati: “stonata”

La terza puntata di Tale e Quale show 2023 vede come ospite speciale l’imitazione di Belen Rodriguez. Poi parte l’esibizione di Pamela Prati che interpreta Donatella Rettore in Splendido splendente. Per la Prati la Rettore è stata sempre avanti, si sente da una clip in studio.

La parola finale poi è sempre quella della giuria e anche in questo caso non è mancata la frecciatina. Panariello infatti fa una battuta su Cristiano Malgioglio e la notte trascorsa con Prati, poi Malgioglio sottolinea le stonature della showgirl e dice:Ti sei divertita ma sei stonata”!

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version