Grandi emozioni ma anche una grande sorpresa a Tale e Quale Show nella finalissima del 10 novembre. Per l’occasione si sono sfidati nel programma di Carlo Conti i migliori concorrenti dell’edizione 2023 con i big dell’edizione 2022. Una grandissima gara con artisti preparati e canzoni di livello portate davanti alla giuria.

Che si ricorda è come sempre composta da Loretta Goggi Cristiano Malgioglio Giorgio Panariello e il quarto giudice che stasera è stato Claudio Lauretta che ha interpretato Vittorio Sgarbi. A sorpresa nella giuria di stasera anche Antonella Clerici.

Tale e quale Show, Maria De Filippi stupisce Carlo Conti

Come detto sono state tante le emozioni in gara, con tantissime esibizioni che hanno convinto il pubblico e commosso anche la giuria. In modo particolare è stata l’esibizione di Valentina Persia che per l’occasione ha interpretato “Spunta la luna dal monte” di Pietrangelo Bertoli. Anche Malgioglio, che di solito non è mai tenero nei giudizi, è apparso visibilmente commosso.

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show 2023, chi ha vinto: Luca Gaudiano è il vincitore!Tale e Quale Show 2023

Ma la grande sorpresa è arrivata durante l’esibizione di Antonino, che per l’occasione ha interpretato Sam Smith in Stay With me. Ottima l’esibizione del concorrente che ha stupito tutti nella scorsa edizione del talent di Rai 1. Proprio nel momento del giudizio sul concorrente il cellulare di Malgioglio ha cominciato a squillare.

Con grande stupore da parte di tutti si è scoperto che dall’altra parte c’era Maria De Filippi, c’era proprio la conduttrice Mediaset: “Ieri sera eravamo a cena con Malgioglio e Antonella Clerici. Vi sto seguendo, siete bravissimi. Io vi seguo tutte le settimane non come Malgioglio che è alle prese con la congiuntivite”. Un momento di televisione importante che ha stupito tutti.

Tale e Quale Show, anche Giorgio Panariello si è esibito: ecco chi ha imitato

Puntata ricca di sorprese a Tale e Quale Show. Chiamato in causa da “Vittorio Sgarbi”, anche Giorgio Panariello si è esibito stasera. Il comico ed attore toscano si è messo alla prova. Entrato nell’ascensore, si è presentato nelle vesti di Marco Masini. Ovviamente si è trattato di uno scherzo, perché in diretta è arrivato proprio Masini. Che ha regalato ancora delle emozioni  ai presenti.

La gara è andata avanti ancora con Andrea Dianetti nelle vesti di Franco Battiato. L’artista della scorsa edizione ha interpretato “La cura” del grande artista siciliano. Tutti i giudici hanno avuto solo parole d’elogio, solo Malgioglio nonostante la difficoltà del pezzo, ha voluto esprimere tutte le sue perplessità nella sua esibizione facendo arrabbiare il pubblico.

Leggi tutte le notizie su Talent