Site icon InDirettaTV

Tale e Quale Show, Maria Teresa Ruta emozionata per un’inaspettata presenza nel pubblico

Maria Teresa Ruta Tale e Quale Show

Screen

Questa sera 22 settembre 2023 va in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che ha come protagonista principale il divertimento.

Chi si mette in gioco?

A mettersi in gioco, questa sera, sono dieci personaggi del mondo dello spettacolo e della musica. Ognuno di loro ha una propria dimensione artistica e la tramuterà, trasformandosi, in grandi cantanti della musica italiana e non.

Vediamo tra i principali volti le donne, come Pamela Prati, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini e Jasmine Rotolo (figlia dell’indimenticabile Stefania).

Ti potrebbe interessareGinevra Lamborghini a Tale e Quale Show. Cosa ne pensa Elettra?

E’ stata poi scelta anche Jo Squillo, la concorrente di Tale e Quale Show è arrivata all’ultimo secondo, solo dopo che Cristina Scuccia ex suora ed ex naufraga si è tirata indietro. Ci sono anche poi, Alex Belli, Scialpi, Gaudiano e Lorenzo Licitra, ex vincitore di X Factor.

Presenti al programma ci sono anche Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, i due avranno una particolare veste, li possiamo considerare dei ripetenti. In queste serate non faranno duetti, ma dei terzetti, con un compagno da identificare ogni settimana.

L’esibizione di Maria Teresa Ruta

Arriva Maria Teresa Ruta che vuole dedicare la sua performance a Carlo Conti, un vero e proprio omaggio visto che 30 anni fa ha condotto ‘Uno per tutti’. Maria Teresa Ruta ha interpretato. Sylvie Vartan in Buonasera, Buonasera, sigla di Doppia Coppia del 1969.

Dopo la performance, in piedi, tra il pubblico, vediamo la figlia di Maria Teresa, Guenda Goria, supportare la mamma e sostenerla nella sua nuova avventura. I tre giudici, Malgioglio, Loretta Goggi e Panariello sono consapevoli della grande capacità di Maria Teresa e ognuno di loro fa i complimenti alla show girl.

In particolare, Malgioglio rivela di aver conosciuto Sylvie Vartan e di essere entrato in pieno contatto con lei e il suo mondo. Sull’esibizione della Ruta non può chiudere bocca. Ha visto in lei una grande artisticità.

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version