Arriva questa sera 22 settembre 2023 una nuova puntata di Tale e Quale show, il programma condotto da Carlo Conti, che mette al centro la musica e le imitazioni.

La conduzione di Carlo Conti è affiancata da grandi nomi del mondo dello spettacolo. Si tratta di Giorgio Panariello, Malgioglio e Loretta Goggi. I tre compongono la giuria e mettono la loro conoscenza al servizio del programma.

Non solo, c’è anche un quarto giudice che cambia in ogni puntata. Si tratta di un sosia di un personaggio famoso. Nella puntata di questa sera 23 settembre 2023 è presente la sosia di Chiara Ferragni.

Paolantoni e Cirilli: terzo elemento cercasi

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show, Panariello: “diciamo il gossip, Annalisa è incinta!”Cirilli Paolantoni Tale e Quale Show

In questa edizione vediamo anche Paolantoni e Cirilli in una veste inedita. Questa volta non faranno l’esibizione in coppia, bensì in trio, cercando il terzo elemento per la performance.

L’esibizione di questa sera

Nella puntata di questa sera Paolantoni e Cirilli, insieme ad un terzo elemento, devono trasformarsi nel trio Fedez, Annalisa e J’Ax. Ovviamente è Cirilli che veste i panni di Annalisa (ed anche i vestiti). Vista la situazione Carlo Conti, per evitare lo scandalo, chiede al comico di cambiare il vestito. L’esibizione è davvero incommentabile! Il divertimento è davvero incredibile!

I commenti della giuria

La sosia di Chiara: “io non ho parole. Ti ho lasciato a casa con i bimbi. Se io sono qui e se tu sei qui chi è con i bimbi, Leo e la Vitto?”; l”intervento di Panariello è poi quello che supera le aspettative. Il comico dice: “diciamo il gossip, Annalisa è incinta”

E la Goggi interviene dicendo che Cirilli ha fatto un ottimo lavoro, perché si impegna e entra a pieno nel personaggio. Ha cantato bene ed era intonato. Poi Loretta dice: “la voce di Cirilli è la mia!”

Malgioglio: “prima di tutto dovrebbero chiedere scusa al pubblico. Non solo al pubblico qui ma anche al pubblico a casa!! Siete orrendi. Che figura! Dovevano mettere due autombulanze!”

 

Leggi tutte le notizie su Talent