Tante le emozioni ed i colpi di scena nella puntata del 20 ottobre di Tale e quale show, con il pubblico in studio e quello da casa che sì è divertito di fronte a tante esibizioni che hanno lasciato senza parole la giuria composta come sempre dal trio Cristiano Malgioglio Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Come quarto componente “esterno” c’è stato Morgan interpretato da Leonardo Fiaschi.
Non sono mancati i momenti “trash” nella serata garantiti dalla coppia composta da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. I due comici, ultima nella classifica generale, sono stati aiutati dal duo Pierpaolo Pretelli e Pino Insegno per interpretare un successo della musica mondiale: parliamo della mitica Y.M.C.A. dei Village People.
Il colpo di scena è arrivato con Scialpi, che si è presentato davanti ai giudici per fare un annuncio inatteso: nessuna esibizione per lui per problemi alla voce che gli hanno impedito di interpretare Nick dei Cugini di campagna. Penalizzato nella classifica generale, l’artista avrà l’opportunità di esibirsi la prossima settimane e recuperare terreno.
Tale e quale show, grandi consensi per Lorenzo Licitra che ha imitato Alex Baroni
Il secondo colpo di scena è arrivato con l’assenza di Maria Teresa Ruta che per problemi di salute è stata sostituita dalla figlia Guenda Goria che ha imitato degnamente Elettra Lamborghini. Le altre esibizioni a Tale e quale show hanno regalato tante emozioni: soprattutto quella di Lorenzo Licitra che ha interpretato il grande Alex Baroni.
Buone le interpretazioni di Jo Squillo che ha vestito i panni di Annie Lenox, Ginevra Lamborghini è stata Elodie. Pamela Prati ha imitato Renato Zero. E ancora: Jasmine Rotolo è stata la voce di Rihanna e Luca Gaudiano ha interpretato Hozie. Ilaria Mongiovì ha stupito tutti nell’imitazione di Shakira.
A trionfare con grande merito nella puntata settimanale è Lorenzo Licitra che ha interpretato “Cambiare” di Alex Baroni. Premiata la sua grande interpretazione che ha ricordato tantissimo il grande artista scomparso anni fa in un tragico incidente d’auto. Un vero trionfo per Licitra che è stato apprezzato non solo dai giudici ma anche dal voto da casa.