Puntata ricca di emozioni quella di venerdì 1o novembre di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti: è arrivato il grande giorno che prevede la proclamazione del vincitore della stagione 2023. I cinque concorrenti della tredicesima edizione si sono misurati in una competizione accesa contro i migliori provenienti dalla dodicesima edizione.
Tra questi Antonino, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Gil Rocca e Valentina Persia. Inoltre, Claudio Lauretta, che si era guadagnato il quarto posto nel 2022, ha partecipato come “ospite” e quarto giudice interpretando Vittorio Sgarbi.
Tale e Quale Show, anche Malgioglio si commuove con l’esibizione di Valentina Persia
Tra i volti più attesi della scorsa edizione c’è stata sicuramente Valentina Persia che ha voluto omaggiare Pierangelo Bertoli con la sua “Spunta la luna dal monte”. Grande esibizione, soprattutto nelle imitazione della concorrente, che è riuscita a riproporre una grande atmosfera in studio. Davvero momenti di forte emozione nel ricordo di un grandissimo personaggio della musica italiana.
“Sei riuscita a portare una bella atmosfera, una grande emozione, davvero brava” il commento di Loretta Goggi visibilmente emozionata dopo questa performance. Anche Antonella Clerici è rimasta a bocca aperta per la sua esibizione, anche negli atteggiamenti. Stesso commento quello di Panariello. Incredibile ma vero, anche Malgioglio è apparso commosso.
“Mi hai fatto emozionare. Sei stata brava, una donna che imita una voce maschile è difficilissimo, ma sei stata comunque brava a ricreare una bellissima atmosfera”, difficile trovare i complimenti di Malgioglio. Valentina Persia ce l’ha fatta.
Tale e Quale Show, grande esibizione di Antonino che interpreta Sam Smith
La gara è andata avanti anche con l’esibizione di Antonino, che per l’occasione ha interpretato Sam Smith in Stay With me. Una grandissima esibizione che ha convinto tutti i giudici, compreso Malgioglio che fa fatto una sorpresa al pubblico, con una telefonata in diretta di Maria De Filippi che ha voluto fare una sorpresa al pubblico.
Messa in vivavoce dal conduttore sono arrivate le parole della conduttrice: “Ieri sera ero a cena con Malgioglio e Antonella Clerici, sto guardando tutti voi. Il programma sta andando bene, vi vedo tutti i venerdì”. Bella sorpresa, poi tanti complimenti per Antonino che ha salutato con affetto anche Loretta Goggi.