Tali e Quali torna oggi, 14 febbraio 2023, su Rai1. Alla conduzione del secondo appuntamento Carlo Conti che ha presentato al pubblico gli artisti dilettanti in gara, precedentemente selezionati per la loro somiglianza ad artisti famosi. Sul palco dello show, con le loro interpretazioni, li vediamo esibirsi tentando di conquistare il punteggio più alto da parte della giuria di esperti.

La giuria è così composta: Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e, a sorpresa, il quarto giudice nella persona di Nino Frassica.

Negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, ben dieci artisti con energia e passione si sfidano a suon di note, ma solo due di loro saranno scelti durante questa serata per poi tornare in gara nella finalissima del 4 febbraio. Ospiti fissi di questa serata, sono i campioni Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli in versione John Travolta e Olivia Newton John

In questa seconda puntata dello show Tali e Quali 2023, in onda questa sera, sabato 14 gennaio su Rai Uno, abbiamo visto l’esibizione dei due ospiti fissi di Carlo Conti,  ovvero Francesco Paolantini e Gabriele Cirilli. Il duo di artisti, che già aveva ottenuto un grande successo durante la scorsa edizione di Tale e Quale Show, si è esibito con una interpretazione di John Travolta ed Olivia Newton John.

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono davvero un duo più che riuscito.
Con l’interpretazione di questa sera hanno entusiasmato e divertito il pubblico e anche tutta la giuria. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, duo affiatato e divertente, anche in questa edizione di Tali e Quali 2023 è stato in grado di regalare momenti di leggerezza e allegria durante lo show di Carlo Conti.

Come funziona il programma di Carlo Conti

Il talent di Rai 1, Tali e Quali 2023, nelle prime quattro puntate godrà di dieci artisti dilettanti sconosciuti che si esibiranno imitando diversi cantanti noti a loro somiglianti. I dilettanti in gara verranno giudicati dai giurati del talent show: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, oltre alle sorprese della puntata, come Nino Frassica nella seconda serata del 14 gennaio. I giudici sceglieranno i due migliori imitatori di ogni puntata che, in questo modo, potranno poi accedere alla finale del 4 febbraio 2023. Alla finalissima arriveranno, dunque, i migliori 8, ai quali poi si sommeranno Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Il programma godrà sempre della presenza di un quarto giurato sempre diverso, come avvenuto per Tale e quale show. Quale sarà la classifica di Tali e quali 2023, e i relativi qualificati per la finale dello show? Lo sapremo al termine di ogni puntata da Carlo Conti in persona.

Leggi tutte le notizie su Talent