The Voice Kids, il programma condotto da Antonella Clerici con concorrenti giovanissimi talenti dai 7 ai 14 anni, parte stasera, venerdì 24 novembre su Rai 1. I concorrenti saranno giudicati e seguiti dai coach Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e la nuova arrivata Arisa. Proprio quest’ultima, durante la conferenza stampa di ieri, ha ricevuto una domanda che la paragonava a Morgan, vediamo di cosa si tratta e come ha replicato Arisa.

The Voice Kids, Arisa come Morgan?

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma The Voice Kids, una giornalista ha posto una domanda ad Arisa. La cantante, durante la presentazione con i giornalisti, ha subito replicato alla stessa domanda che le è stata posta, e che tirava in in ballo Morgan: “Farai la sua stessa fine?” Ma cosa ha replicato la cantante? scopriamolo qui sotto.

La replica di Arisa alla giornalista

Tra Arisa e la giornalista c’è stato un vero e proprio botta e risposta durante la presentazione stampa di The Voice Kids. Una giornalista ha chiesto: “Per il suo temperamento, Arisa a The Voice Kids farà la stessa fine di Morgan a X Factor?” ha chiesto la donna alla cantante e nuovo giudice del programma di Rai 1. Immediata la replica di Arisa che ha risposto: “Faccio i miei complimenti per il cappello, signora. Ho rispetto per i miei colleghi e anche per l’azienda” ha chiosato la cantante.

Ti potrebbe interessareThe Voice Kids, il giudice Gigi D’Alessio fa un gesto inaspettato, di cosa si tratta?the voice kids Rai 1

Ma per quale motivo Morgan è stato escluso da X Factor? I fatti risalgono allo scorso 21 novembre, e Morgan escluso da X Factor 2023 per cattiva condotta. Il programma ha deciso di terminare il suo cammino nel talent show per “comportamenti incompatibili e inappropriati” che avrebbe avuto il cantante. Poi gli Astromare, sono subito passati nella squadra di Ambra e i giudici sono rimasti in tre. Dopo essere stato escluso, Morgan ha indetto una conferenza stampa Whatsapp. Durante l’incontro, il cantante ha parlato dell’accaduto con Sky. In primis ha accusato Fedez che secondo lui lo avrebbe attaccato con aggressività, poi ha attaccato il programma che a suo dire prima lo ha corteggiato e poi scaricato. Queste le sue parole: ” Nel momento in cui sono andato a minare tutti gli equilibri, anche economici, smascherandone l’illegittimità, hanno voluto la mia testa. Non so chi sia stato, ipotizzo, ma si può dire che tutti l’abbianovoluta”.

Per capire cosa abbia voluto intendere la giornalista che ha chiesto ad Arisa se “Farà la stessa fine di Morgan“, bisognerà attendere la partenza del programma e capire se la cantante dirà qualcosa in più su quanto accaduto.

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: