Arriva questa sera 1° dicembre la seconda puntata di The Voice Kids. La puntata di questa sera è il penultimo appuntamento con le Blind Auditions, ovvero audizioni al buio, in cui i giudici devono scegliere i cantanti della propria squadra ascoltandoli e non vedendoli.
Super attesa la puntata di questa sera
Come anticipato, questa sera 1° dicembre ritornano le audizioni al buio dove i coach hanno la possibilità di scegliere i cantanti che vanno ad aggiungersi ai 9 già selezionati nel corso della prima puntata.
Come sempre i cantanti, dopo aver raccontato la loro storia, si lasceranno andare in una performance: la migliore che sanno fare e i giudici di spalle devono capire se girarsi oppure no per accettare il cantante nella propria squadra.
Come funziona la scelta
Se si gira un solo cantante, il concorrente deve andare nella squadra del cantante di riferimento. Se invece si gira più di un cantante è allora il cantante che può scegliere in quale squadra andare.
I coach: veri artisti nello show
I coach dell’edizione di quest’anno sono quattro. Tre sono stati riconfermati dall’edizione dello scorso anno e sono: Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Berté. Invece come nuova entrante c’è anche Arisa.
Ognuno di loro sta regalando al programma momenti di grande televisione. Il talent è anche un modo per ascoltare i cantanti che durante lo show riescono a prendersi momenti di attenzione partecipando in modo attivo alle performance dei cantanti.
Uno dei coach più irriverenti è Clementino
Clementino è un rapper che sa essere un vero mattatore. Il suo modo libero e irriverente mantiene alta l’attenzione del pubblico che lo segue. Non si ferma mai, anche quando dovrebbe e riesce a mantenere alto il livello del pubblico. Le sue performance sanno essere davvero molto interessanti. Che cosa combinerà questa sera? Che cosa ha in mente il coach? Di sicuro ci sarà molto da vedere.