Venerdì 1 dicembre 2023, su Rai 1 in prima serata torna The Voice Kids. In questa seconda puntata del talent di Antonella Clerici saranno formate le squadre. Qualcuna, però, è già in finale. Di chi si tratta? Stiamo parlando della piccola Lulù su cui ha già scommesso Gigi D’Alessio.
The Voice Kids: Gigi D’Alessio scommette sulla giovanissima Lulù
Lulu arriva da Venezia e a soli 13 anni ha già un talento e voce incredibili. La piccola cantante non solo ha stregato il pubblico e la giuria di The Voice Kids ma ha anche conquistato Gigi D’Alessio che convinto ha già scommesso su di lei. La giovane Lulu ha origini napoletane e con la sua splendida voce ha già conquistato la finale del talent show grazie alla sua performance che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sul grande palco, la giovanissima artista ha dimostrato un talento eccezionale.
Sulle note di Hello di Adele, Gigi D’Alessio si volta insieme agli altri giudici e schiaccia immediatamente il pulsante argento. In questo modo la giovane Lulù è già in finale con lui. Antonella Clerici afferma: “Il Superpass, Lulu sei già in finale con Gigi“. Clementino, però, ci resta male, così come Loredana. La ragazzina sembra non crederci è molto emozionata, poi in lacrime abbraccia il suo coach e dice grazie. Gigi D’Alessio afferma: “Sei già mia”.
Il Futuro di Lulu, cosa succederà ora alla giovane cantante
La performance di Lulu sul palco non è passata inosservata agli occhi di nessuno. Soprattutto Gigi D’Alessio ha visto subito qualcosa di eccezionale in lei, un talento straordinario. Il famoso cantante partenopeo si è subito assicurato che la giovane stella del talent entrasse nella sua squadra. E così, la ragazzina non solo è già in finale ma grazie al suo talento tante nuove possibilità per il suo futuro l’attendono. Con Gigi D’Alessio che ha puntato sin da subito su di lei, il futuro di Lulu sembra già promettere grandissime novità. La piccola cantante potrebbe già entrare a pieno titolo nel mondo della musica sotto l’influenza di volti noti della musica italiana. Gigi D’Alessio, infatti, potrebbe essere il suo trampolino di lancio grazie al sostegno che il cantante potrebbe dare alla giovanissima Lulu.
L’età dunque non conta quando si tratta di talenti. Voce e performance da capogiro hanno lasciato tutti senza parole. Per la ragazzina il futuro si preannuncia radioso e ben presto il suo percorso straordinario nel panorama musicale italiano sarà sotto gli occhi di tutti noi.