Questa sera 11 marzo 2023 su Rai 1 Antonella Clerici conduce la finale dello spin-off dedicato ai bambini del talent musicale The Voice KIDS. La puntata è davvero molto ricca e sono molte le cose che aspettano il pubblico RAI.

Antonella Clerici: una conduzione di un certo livello

La Clerici ha dimostrato di essere, ancora una volta, all’altezza del sabato sera di Rai 1. Dopo l’ottimo risultato di The Voice Senior, la conduttrice è tornata subito al timone di The Voice Kids, lo spin-off di The Voice dedicato ai più piccoli, raggiungendo nuovamente grandi numeri in termini di share.

Infatti, secondo quanto riportato dal web, in base ai numeri fatti, Antonella Clerici è riconfermata per entrambi i talent show: sia per The Voice Senior che The Voice Kids

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, The Voice Senior: la rinascita di Maria Teresa Reale e Lisa ManospertiOggi è un altro giorno, Maria Teresa Reale: dai piano bar al successo a The Voice Senior

The Voice Kids giunge all’atto finale questa sera, nel secondo appuntamento con i giovanissimi talenti (bambini dai sette ai quattordici anni) che sancirà il vincitore della primissima edizione italiana dello-spin-off “under”.

The Voice Kids: che succede stasera?

Dopo la consolidata formula delle “Blind Auditions” con le ormai iconiche poltrone rosse girevoli dei giudici, è il momento della finalissima.

Ogni membro della giuria ha scelto tra talenti per la sua squadra e i dodici giovanissimi talenti (bambini dai sette ai quattordici anni d’età) potranno sperare di vincere l’edizione.

Gli ospiti della puntata

Ospite della serata è Mattia Belardi aka Mr. Rain, il cantante che arriva dalla sua prima esperienza al Festival di Sanremo, dove si è esibito sempre insieme al coro dei bambini della scuola di musica dello spazio Industrie Musicali di Vallecrosia con la sua apprezzatissima “Supereroi”

Non solo, sempre dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, arriva anche l’altro ospite, LDA, che sarà protagonista di una sorta di reunion con il padre Gigi D’Alessio. Insomma, padre e figlio canteranno insieme e sarà un momento davvero emozionante, visto quanto il pubblico ami sia Gigi che Luca D’Alessio.

La giuria

Squadra che vince non si cambia. Come per The Voice Senior, Antonella Clerici conterà sui coach e giudici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri. Professionisti di un certo livello artistico che riescono a mantenere alta l’attenzione del pubblico grazie alla loro competenza musicale e alla capacità di intrattenere.

Chi sono i bambini che si potranno contendere il titolo?

  • Ilary, Marta e Andrea per il Team Gigi D’Alessio;
  • Lorena, Vincenzo e Ginevra per il team Ricchi e Poveri;
  • Mia, Melissa e Fedora per il team Loredana Bertè;
  • Zinedine, Ranya e Rosario per il team Clementino
Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: