Arisa grande protagonista anche della puntata del 1 marzo di The Voice Senior, arrivato alla quarta edizione. La celebre cantante, insieme a Loredana Bertè Gigi D’Alessio e Clementino, non ha mai nascosto in questi mesi tutta la sua soddisfazione per la partecipazione al talent di Rai 1 che sta continuando ad appassionare il pubblico ad ogni appuntamento settimanale.

Continuano le Blind Auditions, quelle audizioni al buio che stanno portando alla composizione delle squadre e dei concorrenti che si giocheranno il titolo di campione in questa edizione.

Arisa protagonista di The Voice Senior

Tanto si è parlato della partecipazione di Arisa anche in questa edizione di The Voice Senior al fianco di altri colleghi cantanti e musicisti. Nel programma condotto da Antonella Clerici la celebre artista si sta ritagliando uno spazio importante nella scelta dei “talenti over 60” che stanno emozionando il pubblico anche in queste prime auditions al buio.

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior: Loredana Bertè protagonista dopo il successo di SanremoLoredana Bertè Senior

Di lei e della sua presenza nel programma si è discusso parecchio, per due motivi. Il primo ha riguardato l’assenza da concorrente dal Festival di Sanremo 2024 di Amadeus, una notizia che ha deluso parecchio la diretta interessata che non si è abbattuta, promettendo a se stessa di volerci riprovare anche per il prossimo anno. Il secondo motivo è arrivato per via della sua passata partecipazione ad Amici.

Anche nel talent di Maria De Filippi Arisa ha ricoperto un ruolo di giudice, ma la sua esperienza in Mediaset si è interrotta con la decisione di passare in Rai dall’amica conduttrice Antonella Clerici. Un addio che non è stato preso benissimo dalla De Filippi che in ogni caso non ha ostacolato in nessun modo la volontà di Arisa di proseguire altrove il suo percorso televisivo.

La grande emozione di Arisa: “Che bella parola”

Poche ore prima dell’inizio della puntata del 1 marzo di The Voice Senior, Arisa ha postato una foto sul suo profilo Instagram, mostrando una frase scritta su un muro di cemento, probabilmente un cavalcavia, che ha catturato le sue attenzioni. “Autenticità, che bella parola” ha commentato la cantante. Che è apparsa felice e sorridente in giro in una giornata grigia.

Che ancora una volta è riuscita a catturare sui social le attenzioni generali dei suoi follower. Che non smettono di seguirla con affetto e passione sul web così come nelle sue apparizioni televisive. Apprezzando la sua sensibilità che spesso emerge in tutto quello che mostra in tv come sui social.

Leggi tutte le notizie su Talent