Loredana Bertè protagonista assoluta anche a The Voice Senior. Nel talent condotto da Antonella Clerici la celebre artista di origini calabresi ricopre il ruolo di coach insieme ad Arisa Clementino e Gigi D’Alessio. Esperienza che sta emozionando tantissima la cantante, reduce dal successo del Festival di Sanremo con il suo singolo “Pazza” che ha raccolto tanti consensi.
Pur non arrivando a piazzarsi nella top 5 della classifica finale. Il pezzo in ogni caso ha vinto il premio della critica, raccogliendo applausi a scena aperta anche nelle varie esibizioni dal palco dell’Ariston.
Una nuova delusione per Loredana Bertè
La cantante non ha nascosto la sua delusione per il piazzamento al Festival di Sanremo 2024 di Amadeus. Per lei è arrivata anche una seconda doccia fredda con la partecipazione a “Una Voce Per San Marino” dove si è piazzata al secondo posto in classifica, e il mancato raggiungimento del suo obiettivo che era quello di partecipare da protagonista all’Eurovision Song Contest 2024 in Svezia.
Un verdetto che non ha scalfito più di tanto, almeno all’apparenza, la voglia della cantante di riportare anche in giro per l’Europa la sua “Pazza”, canzone autobiografica che ha dedicato alla sorella Mia Martini. Un momento che ha emozionato il pubblico e tutti i fan suoi e dell’indimenticata sorella, apprezzata tantissimo anche a distanza di anni dalla sua scomparsa.
La cantante calabrese si è gettata quindi a capofitto nella nuova avventura di The Voice, dopo l’esperienza oltremodo positiva alla versione Kids. Adesso per il pubblico rimane un punto di riferimento anche nel programma di Antonella Clerici. Anche nella puntata di stasera venerdì 1 febbraio tanto ci si aspetta da lei. Che sui social ha dato un annuncio ai fan.
Loredana Bertè e l’annuncio sui social prima della diretta di The Voice
Poche ore prima della nuova diretta di The Voice del 1 marzo, Loredana Bertè ha dato un annuncio ai suoi fan che ha catturato le attenzioni del web: “POSTICIPATO AL 28 APRILE IL CONCERTO A CREMONA‼️ Ciao ragazzi, vi comunico che la data programmata il 12 aprile al Teatro Ponchielli di Cremona, sarà POSTICIPATA a DOMENICA 28 APRILE a causa di impegni televisivi imprevisti e irrevocabili”.
“I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data, sarà possibile chiedere eventuale rimborso, presso la rivendita dove è stato acquistato, dall’8 al 20 marzo 2024. Sarà bellissimo, a presto!“. Ovviamente si tratta di un annuncio per il suo concerto attesissimo di Cremona, che come si legge è stato spostato per impegni televisivi al 28 aprile nella città lombarda.