The Voice Senior prosegue con la seconda performance di questa sera, nel programma di punta di rai1 questa sera eccezionalmente in onda di mercoledì 1 febbraio.

Chi è il concorrente che si esibisce nella terza performance

Ezra Pavan è un partecipante a The Voice Senior veneziano, che una volta andato in pensione ha iniziato a cantare direttamente sulle gondole. Un lavoro che attira tantissimo Antonella Clerici, che lo intervista e gli chiede come ha iniziato a fare il suo percorso sulle gondole.

La canzone scelta è Perfect Symphony

La canzone di Perfect Symphony scelta da Ezra Padovan è un misto di espressione straniera e canto lirico italiano, come quando si esibisce sulle gondole. Inizialmente nessuno si gira, apparentemente non convinti della sua performance mista alla lirica e alla musica pop. Del resto Ezra lo aveva premesso, ma nessuno si gira per lui. Sessanta anni spesi per la musica, con la passione di Crista, la figlia, sempre vicina anche nelle esibizioni amante lei stessa della musica leggera e non solo, italiana e straniera.

Il parere di Gigi D’Alessio, Loredana Bertè

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior: quanto guadagnano Antonella Clerici e i giudiciAntonella Clerici presenta The Voice Senior

Nessuno si gira per Ezra Pavan, e anche Antonella Clerici non capisce come mai nessuno si è girato tra i giudici. Ezra ha una voce particolare, per questo non lo hanno scelto. Ma Gigi D’Alessio per farsi perdonare decide di accompagnarlo al piano con una canzone di sua preferenza, in questo caso “Torna a Surriento”. Antonella Clerici ammette che i giudici hanno preso un brutto abbaglio. E molti di loro si scusano per non aver capito chi avessero davanti.

I giudici non hanno scelto Ezra

A prescindere dal motivo che ha fatto scegliere l’esclusione di Ezra dalla competizione, fa strano vedere in prima serata nelle prime ore del programma una eliminazione. Vedremo come proseguirà la diretta, ora su Rai 1 e in differita in streaming su Rai Play

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: