The Voice Senior è al suo secondo episodio e le blind audition vanno in onda per circa tre puntate. Lo scopo è quello di andare direttamente al knock out dove i giudici istruiscono i loro concorrenti per esibirsi seguendo il loro stile.

La storia di Rosalba Musolino

La storia di Rosalba parte dal padre, che non sapendo che cosa fosse incise per la prima volta un disco in stazione, dove suo padre la portò per lavoro. A sedici anni sempre il padre le ha regalato la possibilità di seguire delle lezioni private di canto, tanto che poi sembra andare tutto bene, ma i problemi economici della sua famiglia non le permettono di andare ancora a prendere lezione. Dopo un primo ostacolo economico, ne arriva un secondo di una storia d’amore difficile che le proibisce di suonare. Infine poi arriva il marito Gianmarco, che le fa la sorpresa di portarla a The Voice, da Roma, perché crede in lei. Antonella Clerici le dice che forse ha perso qualche treno, ma che quello di the voice non può perderlo.

La canzone scelta da è Rosalba Musolino

Io e Te da Soli è la canzone di Mina scelta da Rosalba Musolino per la sua esibizione di questa sera a the voice senior. Una scelta coraggiosa che viene subito premiata da Gigi D’Alessio che ne intuisce le qualità canore, sempre sostenuta dal marito. I giudici criticano severamente la scelta di aver scelto Mina come esibizione, ma contestualmente si congratulano con la cantante, perchè si è esibita in un’ottima esibizione. Il marito è commosso, ed è amore vero secondo la Clerici e Loredana Bertè. Rosalba sceglie Loredana Bertè.

The Voice Senior in diretta tv

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior: Don Bruno scatenato, la reazione dei giudici

The Voice Senior è il programma in diretta tv in onda in questi minuti su rai 1, dove si sta esibendo adesso il quinto concorrente.

Leggi tutte le notizie su Talent