Una serata che vede pochi partecipanti andare con la squadra di Clementino e dei Ricchi e Poveri. Tutti sembrano preferire l’estro di Gigi D’Alessio e il successo di Loredana Bertè, ma sarà vero?

Vediamo insieme chi è il settimo concorrente della serata dedicata alla voce degli over sessanta, i senior. Dai sessanta anni a salire infatti i concorrenti si sfidano senza farsi vedere in volto fin quando le poltrone non si girano.

Viva la vita esclama la Clerici, chi è il prossimo senior?

Diego Vilar ha sessantatré anni e ha sempre suonato e fatto musica. Si è sempre occupato di musica nella sua vita e aveva partecipato anche al festival di Sanremo senza ottenere riscontri. Confrontandosi con Antonella Clerici Diego racconta che ha pensato di voler fare colpo su Loredana Bertè, avendo confezionato un pezzo appositamente per lei. L’uomo emozionate sale il palco di The Voice consapevole che non è facile far girare i coach e soprattutto Loredana Bertè.

L’uomo entra e si esibisce con un pezzo di Prince storico, Purple Rain. Il suo scopo era solo quello di far girare Loredana Bertè e lei lo fa ancora prima che lui inizi a cantare, perchè quel pezzo va premiato sulla fiducia secondo la cantante. E infatti Diego colpisce la cantautrice sorella di Mia Martini e il suo sogno sembra realizzarsi pressoché immediatamente. 

 

Leggi tutte le notizie su Talent