Il quarto concorrente di the voice senior è Don Bruno, parroco di sessantasei anni in provincia di Lecco. Ha sempre cantato con sua sorella soprattutto. Poi all’età di ventitré anni decise di andare in seminario e di dedicarsi a Dio e a Gesù. Ama i Ricchi e Poveri, ha chiesto loro anche un autografo per la sua passione per la musica. 

Ha cantato spesso nei social ed è molto noto. Questa sera canterà nessuno mi può giudicare, un pezzo che vuole trasmettere soprattutto energia al pubblico. Sembra essere diventato famoso proprio grazie al proprio ai Ricchi e Poveri.

La canzone in gara

La canzone in gara è nessuno mi può giudicare, il Parroco è andato fino a the voice senior proprio per condividere con i ricchi e poveri il duetto di Mamma Maria, emozionantissimo di cantare tra di loro il palco si illumina con il sorriso dei cantanti che assieme al parroco sembrano essere in ottima sintonia.

I giudici di The Voice Senior

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior: terzo concorrente in gara stupisce i giudici nasce nel 1939 Mario AiudiMario aiudi the voice senior

I giudici di The Voice Senior per questa terza edizione sono ben cinque, se contiamo che due fanno insieme una poltrona infatti abbiamo al centro della scena la storica Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri. Singolare il fatto che il cantante Daniel Danieli in gara come Marco Roncati, abbia partecipato con il suo pezzo scritto da Dalla e Ron nella stessa edizione del Festival di Sanremo vinto dai Ricchi & Poveri. Nessuno dei giudici si gira per Don Bruno, ma l’emozione del duetto con i Ricchi e Poveri è tantissima. I ricchi e poveri raccontano anche di Califano che ha scelto il loro nome per il gruppo, tanto che non avendo la possibilità di permettersi niente furono definiti così

Dove seguire The Voice

The Voice Senior è un programma che va in onda da diversi anni e prende ispirazione dal grande The Voice, programma di stampo internazionale.

Leggi tutte le notizie su Talent