Site icon InDirettaTV

The Voice Senior: incredibile l’intervento dell’ospite Irene Grandi

Irene Grandi The Voice

screen

Un ospite speciale si esibisce questa sera a The Voice. Il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici e con alla guida della giuria Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e i Ricchi e Poveri Angelo e Angela.

L’ospite di The Voice di questa sera è Irene Grandi

L’ospite di questa sera di The Voice è Irene Grandi. Cresce partecipando ai cori della chiesa e poi ancora si fa notare al grande pubblico per incredibili pezzi come Bum Bum e non solo. Irene decide di partecipare alla trasmissione condotta da Antonella Clerici portando un pezzo non suo, proprio per depistare il pubblico e i giudici.

La canzone dell’esibizione di Irene Grandi è di Mina

Il pezzo di Mina scelto da Irene Grandi può confondere i giudici, o almeno così crede. Ma Loredana Bertè riconosce subito la cantante italiana e si gira immediatamente, subito dopo Clementino. Infine Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri. Anche durante la performance della concorrente successiva Irene Grandi ha deciso di sedersi vicino Loredana Bertè, sua cara amica.

Chi è Irene Grandi

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior: è il turno di Ezra Pavan

Irene Grandi nasce il 6 dicembre del 1969 a Firenze. Dal 2018 è sposata con Lorenzo Doni e vive in campagna. Una vita tranquilla e serena a suo dire, costellata di grandi successi musicali ma anche di una profonda crisi personale. Era il 2010 infatti quando Irene Grandi ha capito di non voler più fare solo la cantante. In piena crisi di identità la donna di cinquantatré anni ha scelto di diventare istruttrice di yoga. Una pratica che ha portato avanti fino al lockdown dove ha iniziato a fare anche lezioni online, formando una vera e propria classe online.

L’esibizione Vip di Clementino con i Ricchi e Poveri

Ma in prima serata si esibiscono anche i Ricchi e Poveri accompagnati da Clementino. Gli “Angeli” con un Diavoletto particolare, accompagnati dalle musiche classiche della storia italiana.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version