Ritorna su Rai 1 The Voice Senior, il talent show che sarà nuovamente condotto da Antonella Clerici. I telespettatori sono impazienti di immergersi in questa nuova stagione che promette di rivelare voci uniche e sorprendenti di concorrenti ultra sessantenni. L’appuntamento è fissato per stasera, 16 febbraio, in prima serata.

Questa quarta edizione si prospetta emozionante, come sempre, con l’opportunità per il pubblico di scoprire talenti musicali over 60. Uno degli elementi chiave che aggiunge fascino al programma è la giuria.

Il grande ed atteso ritorno di Loredana Bertè a The Voice

Per quanto riguarda i giudici, non ci saranno grandi cambiamenti rispetto alla stagione precedente di The Voice Kids, che ha concluso le sue trasmissioni alcuni mesi fa. Loredana Berté, fresca di un’esperienza molto positiva a Sanremo 2024, sarà nuovamente presente insieme a Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. Il programma si svilupperà in sette coinvolgenti puntate, promettendo emozioni, divertimento e un grande successo di pubblico.

Ti potrebbe interessareAmici 23, caos nella scuola: torna Ayle, ma alcuni allievi sono contrariAyle di Amici 23

Proprio sulla figura di Loredana Bertè c’è grande entusiasmo da parte del pubblico. Infatti la grande artista appena una settimana fa è stata una delle protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo di Amadeus. La sua canzone “Pazza” ha riscosso un grande successo pur non arrivando nella top 5 dell’Ariston. Questo risultato ha acceso tantissime polemiche da parte degli appassionati di musica.

Che hanno ritenuto il pezzo della Bertè, come quello di Fiorella Mannoia, tra i più belli di questa edizione di Sanremo. Eppure queste due artiste sono risultate escluse dalla competizione e dalla classifica finale. Nemmeno il podio per loro. Solo premio della critica e premio per il miglior testo per le loro canzoni. Una magra consolazione che non ha soddisfatto il pubblico.

Grande performance di Loredana Bertè a Sanremo

Grazie alla partecipazione a The Voice il pubblico potrà rivedere in tv Loredana Bertè, che resta un mito della musica italiana. Smaltita la delusione da parte del pubblico per il suo posizionamento al Festival di Sanremo, l’artista sembra pronta a rimettersi in discussione nel talent della Clerici. Si ricorda che il suo brano Pazza continua a riscuotere successo nonostante sia finito fuori dalla top 5 del Festival.

Una bella rivincita per Loredana che nei giorni scorsi ha ricordato anche la sorella scomparsa Mia Martini, dedicando il suo successo proprio a lei.

Leggi tutte le notizie su Talent