L’ottavo concorrente di The Voice segue l’iter di una serata complicata tra colpi di scena con l’emozione di Loredana Bertè e non solo. Parliamo della medium o ancora ad esempio di una Maestra di scuola come Elisabetta. O del saltatore con l’asta, Stefano Peli.
Chi è il settimo concorrente di The Voice Senior?
Luciano Capurro è uno speaker di Napoli che faceva un programma che si chiamava Hot Line. Ha vissuto il boom delle discoteche e della musica da serata, ha amato così la musica a trecentosessanta gradi. Nel suo DNA c’è però la musica napoletana e nello specifico e letteralmente O’Sole Mio. Essendo lui pronipote dell’autore di O’Sole Mio, Capurro. Così racconta la storia che parla della gioia di vivere, The Voice Senior si prospetta così come una giornata di sole. Per Luciano Lisa, sua moglie, è la conferma del suo amore per lei e del valore che rappresenta il loro sentimento.
Luciano ha scelto l’amore e non il lavoro, ad un certo punto della sua vita infatti aveva abbandonato la musica per scegliere la vita privata. Poi ha incontrato la seconda moglie e tutto è come rinato, dalla sua passione alla musica. Luciano porta sul palco di The Voice O’Sole Mio, in una standing ovation di tutti i partecipanti, tranne Loredana Bertè che ha tutto un altro progetto per i suoi cantanti.
Dove vedere the Voice Senior in replica
The Voice sta per volgere al termine e questa sera potrete vedere la replica di The Voice Senior anche su RaiPlay