Il terzo concorrente di The Voice Senior si appresta ad esibirsi con un nuovo pezzo tutto da ascoltare. Le prime poltrone a girarsi sono quelle di Loredana Bertè e Clementino.

The Voice Senior, il terzo concorrente chi è?

Antonella Clerici introduce il terzo concorrente in gara questa sera in diretta su Rai 1 a The Voice Senior, vediamo di chi si tratta. Marco Rancati ha sessantacinque anni e si è sempre sentito un bambino. Fin da piccolo diceva agli amici che si sentiva portato per la musica, in grado di farlo sentire allegro e sempre vivace, la musica allietava dall’infanzia anche le signore anziane vicino casa sua. Nel 2000 ha partecipato a Sanremo e anche a Sanremo giovani. Ha fatto molte serate in giro per l’Italia e ha sentito che c’era qualcosa che stava finendo. Così ha smesso di cantare e di presentarsi in giro per audizioni, lasciando che tutto sfumasse. Marco è contento del suo percorso musicale ma non è certo che qualcuno lo capirà. Il suo nome d’arte è DanielDanielì.

La canzone di Marco, canta Diodato

Marco porta a sessantacinque anni sul palco di The Voice Senior una canzone speciale, quella vincitrice di Sanremo con Diodato “Fai Rumore”. Una canzone eccezionale e commovente, con una voce delicata. Ad accompagnarlo la pronipote: il risultato? Quattro poltrone girate. Marco sceglie di andare con Gigi D’Alessio, un successo clamoroso per una voce giovanissima.

I giudici di The Voice Senior, chi sono quest’anno?

La nuova edizione di The Voice Senior porta avanti gli storici giudici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clemtnino, ma ad accompagnare questa stagione di talent campioni di ascolti saranno anche i Ricchi e Poveri. The Voice Senior è disponibile su rai 1 dalle 21:30 circa ed è anche online sul sito di RaiPlay. I social sono continuamente aggiornati ma noi non smettiamo di seguire la diretta e raccontarvi passo dopo passo quello che sta succedendo.

 

Leggi tutte le notizie su Talent