Site icon InDirettaTV

The Voice Senior: sul palco è il turno di Dario Gay

Dario Gay The Voice

screen

Continuano le performance questa sera di altissimo livello a The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici, che sta facendo appassionare il pubblico italiano. Adesso è il turno di un’altra esibizione.

A The Voice Senior si esibisce Dario Gay

Dario Gay non è una voce sconosciuta al panorama musicale italiano. Anzi, la sua voce e il suo volto hanno accompagnato per gran parte degli anni ottanta personaggi come Loredana Bertè e non solo. Dopo un periodo di successo però, ad inizio anni novanta Dario vive uno stop. Che sia volontario o meno, decide di fare un lavoro completamente diverso e di diventare impiegato comunale. 

La canzone scelta è quella di Loredana Bertè

Il mare d’inverno è la canzone scelta da Dario Gay per la sua esibizione a The Voice Senior. L’uomo spera così di attirare l’attenzione di Loredana Bertè. Ma la tecnica non funziona con la donna, che anzi non si gira ascoltando la sua canzone interpretata dal concorrente. Però quando si gira al termine dell’esibizione, è la prima che lo riconosce e se lo ricorda. Sessanta anni portati benissimo, ma piacerà?

Il parere dei giudici di The Voice

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior: incredibile l’intervento dell’ospite Irene Grandi

Si gira Clementino e si girano anche i Ricchi e Poveri e Gigi D’Alessio. Così Dario Gay decide di andare con Gigi D’Alessio. Loredana Bertè spiega di non essersi girata perchè il pezzo è stato interpretato troppo in maniera cantata e non sentita come invece l’avrebbe fatta lei. Essendo sua è una buona motivazione, inoltre Loredana Bertè racconta anche i retroscena di “Non sono una Signora”, che avrebbe cantato invitata da sua sorella Mia Martina a casa sua, per mangiare un budino al cioccolato. Solo allora Fossati avrebbe suggerito alla giovane Loredana di cantare questa canzone, dedicandola a lei.

Dario Gay: vita privata

Dario Gay ha un cognome particolare, che in verità non è solo nome d’arte ma anche ispirato alla realtà. Il nome del personaggio è infatti Dario Gài, poi trasformato in Dario Gay. Sulla sua omosessualità l’uomo ha fatto grandi battaglie e rilasciato interviste, spiegando come in una prima fase della sua carriera i discografici non volessero del tutto che lui si dichiarasse omosessuale. Ma per fortuna i tempi cambiano.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version