Site icon InDirettaTV

The Voice Senior: terzo concorrente in gara stupisce i giudici nasce nel 1939 Mario Aiudi

Mario aiudi the voice senior

screen

Dopo i battibecchi simpatici tra i giudici torna sul palco di the voice la musica con il terzo concorrente in gara. Questa sera la storia dei partecipanti è davvero avvincente, la scelta è difficile, Clementino riuscirà a raccogliere adesioni?

The Voice Senior: il terzo concorrente in gara è Mario Aiudi

La storia Mario Aiudi di nato nel 1939, abbandonato dalla mamma e lasciato in orfanotrofio perchè madre single che non poteva badare. Ha ottantrè anni ed è stato a Londra per tanti anni dove ha incontrato sua moglie con la quale ha avuto anche tre figli. Quando la moglie gli ha chiesto di divorziare, decide di rientrare a Pesaro dove incontra un amico, un ragazzo di nome Diego che si comporta con lui come se fosse suo figlio e lui a sua volta lo tratta come se fosse un papà. Per questo motivo iniziano a suonare assieme, essendo anche vicini di casa e decide infine di partecipare a The Voice. Lui ha conosciuto Frank Sinatra direttamente durante un suo concerto e ora decide di partecipare alla serata.

Marcella Bella e Loredana Bertè dividono la poltrona e il tasto per capire chi è il primo ad aggiudicarsi la giravolta verso il cantante. Poco dopo i ricchi e poveri infatti decidono di girarsi anche Marcella Belle a Loredana Bertè. Gigi D’Alessio è così colpito che gli propone di andare al piano per eseguire My Way.

La canzone scelta per l’esibizione Mario Aiudi

Ti potrebbe interessareA The Voice Senior su rai 1: Er Pescetto nono concorrente Sergio decimo la cantante di Lady Oscar

The Lady is a Tramp è la canzone di Frank Sinatra scelta da Mario Aiudi che racconta la sua storia con fierezza, viene da un orfanotrofio dove da piccolo cantava la messa. Ha cantato in Italia e poi in Inghilterra, fino all’America dove ha imparato la tecnica di grandi cantanti internazionali, Frank Sinatra. I primi a girarsi sono stati i Ricchi e Poveri, poi ancora una volta Loredana Bertè e Clementino. Chi sceglierà il signor Mario Aiudi? I Ricchi e Poveri, grazie all’abbraccio di Angela.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version