Grande attesa per la puntata del 23 febbraio di The Voice Senior, il talent condotto da Antonella Clerici che è arrivato alla sua quarta edizione. Già nella puntata d’esordio il programma ha raccolto numeri interessanti, che hanno confermato la grande passione del pubblico verso un format importante in casa Rai. Anche nella puntata di stasera si prevede ascolti da record.

Non solo per la bravura dei concorrenti che man mano stanno emergendo ma anche per la presenza dei giudici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. Anche stasera si andrà avanti con le Blind Auditions.

The Voice Senior, attesa per la puntata del 23 febbraio

Nella puntata di oggi 23 febbraio di The Voice Senior si potranno scoprire “nuovi talenti” over 60, che si esibiranno di fronte ai coach senza essere visti. Questa fase, nota per le sue “audizioni al buio”, permette ai partecipanti di entrare a far parte delle squadre e di continuare il loro percorso nel programma. Si tratta quindi di un momento fondamentale per la formazione delle varie squadre.

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior: Loredana Bertè protagonista dopo il successo di SanremoLoredana Bertè Senior

Una novità di quest’anno è rappresentata dalla Seconda Chance: i concorrenti che non saranno stati scelti da nessun coach durante le Blind Auditions avranno ancora la possibilità di rimanere nel gioco. Un coach potrà infatti recuperarli in uno dei successivi appuntamenti, dando loro una seconda opportunità di mostrare il proprio talento.

Chi è Mario Rosini, protagonista al Festival di Sanremo

Nella prima puntata Arisa ha già utilizzato questa opzione con successo per un ex luogotenente della Guardia Costiera, il cui coraggioso passato di salvataggio in mare ha emozionato tutti. Le Blind Auditions di The Voice Senior procedono speditamente e i team dei quattro coach iniziano a prendere forma.

Tra le prime voci ad essere selezionate ci sono: Vittorio Centrone e Antonella Grattarola nel team di Loredana Bertè; Paola Battistata e Cristiana Ameli nel team di Gigi D’Alessio; Sonia Zanzi, Vincenzo Biascioli e il duo Gianfranco Grottoli-Andrea Vaschetti nel team di Clementino; Bartolomeo Iossa e Mario Rosini nel team di Arisa. È da notare che Mario Rosini non è un nome sconosciuto: si tratta proprio del cantante che si è distinto al Festival di Sanremo nel 2004, aggiudicandosi il secondo posto.

Leggi tutte le notizie su Talent