Site icon InDirettaTV

Scalpore sesto concorrente The Voice: cosa è successo durante la diretta?

Stefano Peli chiamami ancora amore

Screen

In questo momento su rai 1 ne stiamo vedendo delle belle. Scopriamo insieme chi è il sesto concorrente di The Voice Senior il programma condotto da Antonella Clerici e in compagnia di nuovi giudici anche per questa edizione. In diretta su rai 1, siamo a metà percorso. Chi è e cosa ha fatto il sesto concorrente?

Sesto concorrente di The Voice chi è cosa è successo?

Stefano Peli è un autotrasportatore con la passione per il salto con l’asta. Ha ripreso a cinquanta anni a saltare e a sessantadue anni ha ripreso a saltare con costanza anche partecipando a nuove gare. Scrive canzoni da una vita e prende ispirazione dalla vita giornaliera portando con sé la chitarra. Ha incontrato un grandissimo cantautore Roberto Vecchioni, tramite Mario Filipponi, un amico comune venuto a mancare a febbraio 2022.

Roberto Vecchioni è un suo idolo ma anche l’amico che è morto, infatti Mario si commuove. Per lui questo è un momento da grande salto, quello che arriverà sul palco di The Voice Senior. Stefano Peli canta Chiamami ancora Amore di Roberto Vecchioni, con una voce profonda e rauca. Si girano tutti i giudici per scoprire chi si celi dietro questa voce. Un quattro su quattro che adesso toccherà a Stefano sciogliere.

Stefano Peli decide di entrare nella squadra di Loredana Bertè, una vera e propria meraviglia per gli altri giudici che credevano potesse entrare nel gruppo di Clementino, che aveva giusto appena finito di intonare con lui una canzone di Roberto Vecchione. Loredana Bertè comincia ad aprire il turbo, afferma Gigi D’Alessio, ma vedremo cosa accadrà nelle prossime esibizioni.

Come guardare The Voice, chi sono i concorrenti che hanno partecipato fin ora?

I concorrenti di The Voice che hanno partecipato fin ora hanno stupito e fatto emozionare il grande pubblico, come anche i giudici Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri.

Leggi tutte le notizie su The Voice
Exit mobile version