Il team di The Voice Senior è pronto a regalarci ancora una volta tante emozioni, dandoci la possibilità di assistere a nuove coinvolgenti esibizioni da parte dei concorrenti del talent show. Il programma arriva su Rai 1 con una seconda puntata, quella del 20 gennaio, che si preannuncia come veramente interessante.

Alla guida dello show troviamo sempre Antonella Clerici, che con grande professionalità conduce il programma televisivo di Rai 1. Si tratta ancora di una fase iniziale per lo spettacolo, visto che ancora si stanno svolgendo le blind audition. Scopriamo, quindi, cosa succederà nella puntata che verrà mandata in onda nel corso della prima serata del 20 gennaio.

Il format di The Voice Senior

Come il pubblico di Rai 1 saprà molto bene, questo format di The Voice è interamente dedicato ai concorrenti che hanno più di 60 anni di età. Anche nel corso della seconda puntata vedremo diversi partecipanti pronti a coinvolgere il pubblico con le loro esibizioni.

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior: quanto guadagnano Antonella Clerici e i giudiciAntonella Clerici presenta The Voice Senior

A decidere se permettere ai concorrenti di continuare il loro percorso all’interno del programma è il gruppo dei coach di The Voice Senior, che è composto da una giuria formata da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri.

I coach dovranno decidere anche quali concorrenti potranno entrare a far parte del loro gruppo all’interno del talent show condotto da Antonella Clerici. Per poter proseguire, ogni concorrente deve avere almeno un sì ottenuto da parte di uno dei quattro giudici.

Le squadre attuali di The Voice Senior

Il programma televisivo è iniziato da poco tempo, quindi la sfida è ancora pienamente aperta. Al momento abbiamo delle informazioni su ciò che è successo nel corso della prima puntata dello show di Rai 1.

Il gruppo di Loredana Bertè vede per ora la presenza di Lisa Manosperti, di Diego Vilardo e di Stefano Peli. Il team di Gigi D’Alessio è formato al momento da Annalisa Beretta, Tatiana Paggini e Marco Rancati.

I Ricchi e Poveri hanno scelto per ora Laura Triesto, Sergio Moltoni, Luciano Capurro e Amelia Milella. Clementino, invece, può contare per il momento su Gabriele Iaconis e Lauro Attardi.

Vedremo quali saranno le novità che ci attendono nel corso della prima serata del 20 gennaio e come saranno formate le squadre dei concorrenti di The Voice Senior in seguito a questa seconda puntata.

Sicuramente anche in questa serata avremo la possibilità di emozionarci davvero tanto, non solo con i brani musicali proposti, ma anche con le storie che verranno raccontate.

Leggi tutte le notizie su The Voice
Tags: