Al via il 13 gennaio su Rai 1 la nuova edizione di The Voice Senior, con la conduzione di Antonella Clerici e la partecipazione dei giudici Loredana Berté, Gigi D’alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri. Tutti ormai conoscono il talent show The Voice Senior, soprattutto tenendo in considerazione il grande successo che questo programma TV è riuscito a riscontrare nel giro di poco tempo.
Molti artisti sono emersi proprio per la partecipazione a questa trasmissione, sulla quale la Rai vuole puntare molto. Ed è quello che a tutti sembra un giusto riconoscimento il fatto che la trasmissione sia stata spostata dalla rete 2 a Rai 1 in prima serata. Tra l’altro il format è ormai consolidato e in tutto il mondo continuano a ripetersi programmi di questo genere, tutti con ottimo successo. Ma, data la popolarità dello show, quanto guadagna Antonella Clerici e a quanto ammonta il cachet dei giudici che prendono parte al programma?
Quanto guadagna Antonella Clerici per The Voice Senior
Antonella Clerici sembra proprio tagliata per questo show e riesce a vivacizzare con la sua aria frizzante molti momenti dello spettacolo televisivo. La sua notorietà, proprio grazie alla partecipazione a The Voice Senior, è aumentata di molto.
Proprio per questo si pensa che i suoi guadagni siano corrispondenti alla sua notorietà. Poiché Antonella Clerici conduce sulla Rai anche altri programmi, come per esempio quelli della fascia del mezzogiorno, si discute sul fatto che i suoi compensi corrispondano a cifre molto alte.
Naturalmente non si sa quanto guadagna esattamente Antonella Clerici, anche perché la conduttrice è molto attenta alla sua privacy anche da questo punto di vista. Ma si tratterebbe di cifre di alto giro.
Quanto guadagnano i membri della giuria di The Voice Senior
Alla giuria di The Voice Senior quest’anno vedremo, come abbiamo detto, due new entry. Si tratta di Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri, che affiancheranno Gigi D’Alessio, Loredana Berté e Clementino. Anche il loro ruolo è molto importante, perché fungono anche da coach per coloro che si sfidano a suon di note musicali.
Ma a quanto corrisponde il cachet dei giudici di questo noto talent show? Naturalmente teniamo conto che si tratta di una squadra di esperti e non di opinionisti o persone che non conoscono il mondo musicale.
La giuria di The Voice Senior ha, infatti, anche il delicato compito di riuscire a far emergere nuovi talenti. Tutti questi compiti così importanti corrispondono a guadagni certamente molto alti, anche se, secondo i ben informati, non sono così elevati rispetto a quelli che potrebbero essere previsti per altri programmi.
Anche se non sappiamo esattamente le cifre in oggetto, le indiscrezioni parlano per la giuria di The Voice Senior tra i 10.000 e i 15.000 euro a puntata.