Nella serata di mercoledì 1 febbraio è andata in onda una nuova puntata dell’edizione di The Voice Senior che Rai 1 sta proponendo proprio in questo periodo. È uno show molto apprezzato dal pubblico, che segue con tanto affetto le vicende, le storie e il talento dei partecipanti.
Sono tanti i concorrenti che nel corso di ogni puntata abbiamo l’opportunità di vedere esibirsi con dei brani musicali che sono in grado di suscitare tante emozioni. Ma, dopo l’ultima puntata andata in onda di The Voice Senior, sempre con Antonella Clerici alla conduzione, si sono scatenate alcune polemiche. Che cosa è successo?
L’esibizione di Ronnie Jones
Tutto è iniziato quando sul palco di The Voice Senior si è presentato, per partecipare alla gara, Ronnie Jones. Si tratta di un vero e proprio cantante internazionale, che è stato il protagonista nel corso del tempo di tanti successi nell’ambito musicale.
Ronnie Jones ha 85 anni e, dopo aver messo a punto una carriera molto ampia sia in Italia che negli Stati Uniti, ha deciso di mettersi in gioco ancora una volta proprio con la partecipazione al talent show di Rai 1.
La carriera di Ronnie Jones è stata molto lunga e fatta di tanti successi. Tra i progetti che l’artista ha realizzato c’è, ad esempio, Hair, un musical che è stato messo a punto negli anni ’70. Nell’occasione del musical di cui stiamo parlando, Ronnie Jones ha partecipato alla realizzazione insieme a Loredana Bertè. Proprio la coach di The Voice Senior, quando l’ha visto sul palco del programma, non è riuscita a non emozionarsi.
È stato proprio in questa occasione che i due sono stati protagonisti di un duetto nel corso della puntata, che ha interessato il brano Sorry seems to be the hardest word.
Non poteva andare diversamente l’esibizione di Ronnie Jones, visto che è entrato a far parte proprio del team di Loredana Bertè. Anche gli altri giudici del programma di Rai 1 sono convinti che Ronnie potrebbe essere tra i possibili vincitori di questa edizione del talent.
Le polemiche in rete
Subito dopo l’esibizione di Ronnie Jones, però, sono nate in rete delle polemiche. Dopo poche note della canzone, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè si sono girati. Dopo qualche istante anche Clementino e i Ricchi e Poveri hanno fatto la stessa scelta.
Le polemiche riguardano proprio la partecipazione di Ronnie Jones, perché in molti si sono detti convinti che si sia trattato di una partecipazione dall’esito scontato. Insomma, il risultato, secondo molti utenti della rete che hanno commentato ciò che è accaduto sul palco di The Voice Senior, apparirebbe scontato.