Arriva anche questa sera sabato 21 ottobre l’appuntamento con Tú sí que vales, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.30 circa. Il programma vede la partecipazione, in veste di giurati, di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto. C’è poi in veste di capo della giuria popolare Sabrina Ferilli.
Il talent e le performance
Anche questa sera possiamo vedere, una dopo l’altra, i talenti e le performance mozzafiato. Ballerini, cantanti, maghi, giocolieri, sportivi, performer di ogni tipo, personaggi unici che regalano al pubblico grandissimi momenti di televisione.
Non mancano poi dei soggetti che per la loro simpatia e la loro “incapacità” che entrano a far parte della scuderia di Gerry Scotti. La cosa, ovviamente, è molto divertente e riesce a strappare un saluto proprio a tutti.
Samuele va diretto in finale
Samuele Palumbo di soli 12 anni. Suona un medley con il violino. E’ davvero molto bravo, visto che riesce a suonare e contemporaneamente ballare al tempo di musica.
La De Filippi evidenzia che lo stile di Samuele è davvero incredibile. “Dà un’immagine di modernità allo strumento musicale. Magari uno associa al violino l’idea di un maestro di musica severo. Invece, con Samuele no”
Il suo balletto, ad un tratto, stacca il microfono. Immediatamente intervengono i fonici ad aggiustare tutto. Samuele, quindi, è pronto a suonare ancora, dimostrando che l’inconveniente è superato alla grande.
Entrano anche la mamma e il padre di Samuele. I genitori del ragazzino sono visibilmente emozionati. La mamma ringrazia la giuria per i complimenti e per come sia andata l’esibizione del ragazzino.
Rudy, da esperto del settore, ci tiene a precisare che ha fatto un cambio di tonalità da professionista. Poche volte si vede ed è veramente incredibile.
Un tripudio di applausi alla fine dell’esibizione, accompagnano una votazione che lascia senza parole. 100% dalla giuria popolare. Ovviamente c’è il vale di tutti e 4 i giudici. Il ragazzo va diretto in finale.