Continua l’appuntamento del sabato sera con il talent show di Canale 5, Tu si que vales 2023. Durante la puntata di semifinale di  Tu sì que vales di sabato 11 novembre, Gerry Scotti piange dopo aver visto un concorrente fare altrettanto.

Tra performance e risate, questa sera capiremo chi andrà in finale nell’ultima puntata dello show. In questa semifinale ritroveremo il trio formato da Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Poi ritroveremo la giuria composta da Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Gerry Scotti che avranno il compito di decretare se le performance che vedranno avranno diritto di accedere in finale. Sabrina Ferilli, invece, come sempre è portavoce del giudizio del pubblico.

Tu si que vales 2023, Gerry Scotti piange: “Non posso dirvi il perché”

Nel corso della semifinale di Tu sì que vales 2023 trasmessa su Canale 5, sabato sabato 11 novembre, davanti ai giurati si inginocchia a fine performance il concorrente Pietro Failla. L’uomo è un cameriere e ballerino. Con il suo show al tavolino ha cercato di stupire i giurati Gerry Scotti, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi ballando mentre apparecchiava e serviva in tavola. La sua emozione finale, con tanto di pianto, ha commosso Gerry Scotti che alla fine si è messo a piangere anche lui in diretta.

Pietro Failla di professione fa davvero il cameriere ma anche il ballerino non professionista e alla fine ha commosso tutti.

Ti potrebbe interessareTu si que vales 2023, Pietro Failla piange e Scotti: “E’ l’Italia che ci piace”Tú Sí Que Vales 2023

Failla non appena entrato in studio si è raccontato: “Faccio il cameriere ma anche il ballerino, sono sposato. Ho due figli ormai grandi di 24 e 27 anni.. Mia moglie mi appoggia su tutto ciò che faccio“. Poi, in studio è partito il successo dei The Kolors Italodisco e con piatti alla mano, Pietro ha iniziato a ballare apparecchiando la tavola. Gerry Scotti lo incitava ed era molto stupito dall’esibizione. Alla fine lo ha voluto nella sua scuderia:” Anche il diamante più prezioso del mondo, quando è stato tirato fuori dalla terra era grezzo. Ci sono talenti che bisogna capire e io so che questa voi avete capito. Donne è arrivato il talento” ha chiosato Scotti.

Commozione generale in studio

Il cameriere Pietro Failla non appena ha capito di essere stato ammesso ufficialmente nella scuderia di Gerry Scotti, è scoppiato a piangere. Maria De Filippi lo ha subito detto a Gerry Scotti: “Ti interrompo per dirti che il tuo talento si è commosso. Sta piangendo dopo il tuo abbraccio“. Quindi Scotti si è emozionato anche lui e ha pianto davanti a Luciana Littizzetto che ha detto: “Fa finta?“. Sabrina Ferilli invece ha detto: “Qui ci è sfuggito tutto di mano caz**. Ma perché ti sei commosso in questo modo?”

Il conduttore, tuttavia, ha preferito non rispondere alla domanda: “Non posso dirvi il perché“. Maria De Filippi in studio ha fatto ballare tutti a suon di Italodisco per fare riprendere Scotti e cameriere danzante compreso.

 

Tu si que vales 2023

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: