Il Talent Show di Canale 5, Tú sí que vales 2023, format di grandissimo successo del sabato sera Mediaset, è giunto alla finale in diretta, in onda sabato 18 novembre. Chi vincerà il talent Show? Scopriamolo insieme. Giulia Catena la giovane ventriloqua sarà la vincitrice?
Tú Sí Que Vales 2023, Giulia Catena la ventriloqua sarà la vincitrice?
Nella finale di sabato 18 novembre di Tu si que Vales 2023, Giulia Catena passa al primo televoto e conferma ancora il suo talento come cantante e ventriloqua. La ragazza ha 14 anni e sul palco di Canale 5 arriva col suo pupazzo portafortuna. La sua performance è stata splendida. L’esibizione ha colpito in particolare Maria De Filippi ma anche gli altri giudici erano senza parole.
Giulia Catena supera dunque la prima manche della finale e si candida al podio di vincitrice di questa decima edizione di Tu si que Vales. Sarà lei a vincere? In molti a casa tifano per lei. La sua partecipazione al talent colpì anche il sindaco della sua cittadina, Luisa Russo, che fece i complimenti alla ragazzina per essere riuscita a trasformare il periodo della pandemia in una vera opportunità per lei. La sua passione per la ventriloquia, è infatti esplosa durante la pandemia. Il talento di Giulia Catena è davvero visibile a tutti. La giovanissima finalista ha studiato molto per partecipare al talent show. Sul web i commenti per lei sono davvero tanti e tutti molto positivi. Dunque, Giulia vincerà Tu si que Vales 2023? La puntata non è ancora finita, ma Giulia Catena di sicuro è tra le favorite di stasera. Il pubblico in studio e a casa è letteralmente impazzito per lei e sicuramente ha buone probabilità di vittoria.
AIR Action Vigorsol, premio sponsor Ufficiale di Tú Sí Que Vales 2023
Oltre al premio vincitore che assegnerà coi voti il pubblico, c’è un altro premio di 30 mila euro offerto dallo sponsor del programma, Air Action Vigorsol. Durante l’ultima puntata di Tú sí que vales, c’è anche un premio per il talento che mostra l’esibizione più cool e fresh, eclettica e non comune. Ma non è tutto, perchè ad essere premiato sarà anche il coraggio di chi ha dato il tutto per tutto, uscendo dalla zona comoda di una classica performance.
A consegnare questo premio sponsor, saranno i conduttori del programma. Sia il brand sponsor che il talent show, vogliono premiare l’autenticità delle persone, e proprio grazie al premio vogliono spronarle a dare il meglio senza preoccuparsi dei giudizi, ma esibendosi in piena libertà artistica.