Tra poco parte la finale di Tu sì que vales 2023 su Canale 5. Questa sera, 18 novembre, Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara conducono l’ultima sfida tra talenti, che vede in gara 16 concorrenti che si sono aggiudicati l’ambita finale. Ma chi è il vincitore Tu sì que vales 2023? Tra i favoriti Samuele Palumbo, Ramadhani Brothers e Amedeo Abbate. Ma vediamo chi ha davvero vinto.
Tu sì que vales 2023, i favoriti
Questa sera, 18 novembre 2023, su Canale 5 va in onda la finale di Tu sì que vales. Ma chi sarà il vincitore tra i 16 concorrenti in finale? I concorrenti in gara sono 16, e sono: gli acrobati Duo Vita, i Messoudi Brothers, il pole dancer Dimitry Politov, l’illusionista Enzo Weyne, gli acrobati Duo Artur & Esmira, gli atleti Duo Paradise, il piccolo violinista Samuele Palumbo, gli illusionisti informatici Les French Twins, gli acrobati Mystery of Gentlemen e i Duo Just Two Men, acrobati.
Ma ancora abbiamo: i ginnasti Showproject, l’acrobata Enzo Pebre, Amedeo Abbate, comico e i Ramadhani Brothers atleti. Tra questi finalisti, si cela il vincitore di Tu sì que vales 2023. I primi pronostici sono già arrivati in prima serata, e i Messoudi Brothers, i due fratelli acrobati spogliarellisti sono già in pole position sul web. Ma la possibilità di conquistare il podio vale anche per Amedeo Abbate e per il giovane talento Samuele Palumbo. A vincere questa edizione potrebbe davvero essere uno di loro, chi sarà? Il primo classificato, nonché vincitore di Tu sì que vales 2023, incasserà ben 100 mila euro in gettoni d’oro. Vediamo allora chi ha vinto la finale di stasera.
Dopo le performance, i due giovanissimi talenti, ossia Giulia Catena e Samuele Palumbo, bambini finalisti volano nei pronostici. Lei è una 14enne cantante e ventriloqua, lui un 12enne musicista che sembra già un veterano.
Tu sì que vales 2023, chi è il vincitore
I due baby talenti hanno superato la prima manche e potrebbero essere i possibili vincitori di questa edizione di Tu si que vales 2023. Chi sarà il vincitore? I social stravedono per i due baby finalisti, vincerà uno di loro?
Il vincitore di Tu sì que vales 2023 sarà deciso proprio dal pubblico da casa. Oltre al primo premio di 100mila euro in gettoni d’oro, c’è anche il premio Freshness offerto da Air Action Vigorsol di 30 mila euro per un concorrente scelto dalla giuria e dai conduttori. Per quanto riguarda il vincitore della Scuderia di Gerry Scotti, in palio c’è un viaggio per due persone.
Tu sì que vales 2023, il vincitore è Samuele Palumbo, baby violinista.
Vincitore premio Freshness di 30 mila euro ad Amedeo Abbate
Vincitore della Scuderia di Gerry Scotti il cameriere ballerino che vince un viaggio a Hollywood.