Va in onda questa sera 19 ottobre 2023 una nuova puntata di Tú sí que vales, il programma di Canale 5 che mantiene alta l’attenzione del pubblico Mediaset del sabato sera.

Il poker di Mediaset e la Ferilli

Tú sí que vales è un programma che ha quattro personaggi dello spettacolo in giuria. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi. C’è poi anche Sabrina Ferilli, che sta a capo della giuria popolare. I componenti della giuria hanno un ruolo davvero importante. Hanno il compito di stabilire se i componenti valgono oppure no. In più, possono dare la possibilità di andare in finale tramite la consegna della clessidra.

Il sogno di una campionessa

A Tú sí que vales si dà spazio ai sogni. Il sogno di Ambra Sabatini era diventare una grande campionessa, poi però il destino ha cambiato tutto. Ha cambiato il suo corpo e non poteva più correre. “Mi sono detta, ora bisogna provare a ricostruire tutto!” sono le parole di una giovane ragazza che riesce poi a diventare campionessa alle paraolimpiadi. La giuria applaude in piedi il grandissimo risultato. Commossa per la capacità di rialzarsi della donna.

Ti potrebbe interessareTú sí que vales: i Mystery of Gentlemen arrivano direttamente in finale I Mystery of Gentlemen

Maria De Filippi commenta l’incredibile percorso della Campionessa, mettendosi nei suoi panni. Infatti, questa sono le sue parole: “tutte le volte io penso come ha fatto. Io non ce l’avrei fatta!” La Campionessa risponde dando coraggio a tutti quelli che vivono un momento di buio: “E’ una forza che cresce dentro di te, tutti avrebbero avuto la forza di crescere!”

La Sabatini invita tutta la giuria a correre con lei. La Ferilli, la Littizzetto e Maria De Filippi si cambiano le scarpe. Rudy è prontissimo, in tutta è già sulla pista. Gerry invece non si presenta: fa da arbitro.

Luciana Littizzetto, in modo esilarante, abbandona la corsa, non riuscendo a mantenere il passo. Anche Maria e Sabrina stanno dietro. L’unico che mantiene la corsa è Zerbi.

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent