Non si fermano le emozioni a Tù sì que vales, il programma che tiene incollati gli spettatori di Canale 5 davanti allo schermo non solo per la simpatia dei protagonisti in gara ma anche per le storie e le esibizioni dei vari concorrenti. Nel corso della serata il pubblico è rimasto senza parole davanti a tante esibizioni.
Una di queste è stata quella di un simpatico, Arthur, personaggio che ha eseguito un numero di alta scuola, un mix di ballo e magia. Ballerino da oltre vent’anni che ha combinato diverse discipline: magia teatro ma anche ballo. Insomma una grande esibizione.
Tu sì que vales, il grande numero di Arthur
Pubblico senza parole davanti ad un danzare in sospensione: “E’ davvero magico” il commento di Maria De Filippi. “Non avevo capito quello che stavi per fare all’inizio. Poi ci hai lasciato senza parole” ha aggiunto Gerry Scotti. “Io sono architetto, e il mio lavoro mi ha aiutato a trovare questa mia esibizione”. Il concorrente francese ottiene il 75% delle preferenze.
“Almeno il 90% ti dovevano dare“ ha aggiunto Gerry Scotti. In ogni caso il concorrente ha ottenuto il pass sia dalla giuria popolare che da quella presente in studio. Un momento di magia che ha soddisfatto anche il pubblico. “Ci vuole una certa perfezione nei gesti e nell’equilibrio” ha aggiunto Luciana Littizzetto.
Che come gli altri giudici ha voluto esprimere tutto il suo gradimento per il concorrente arrivato dalla Francia. Arthur dalla Francia è stato uno dei tani concorrenti che hanno davvero emozionato.
Gli altri concorrenti della serata: grande emozione per i concorrenti Ucraini
Tanta emozione anche per i concorrenti ucraini, che si sono esibiti in un numero difficilissimo alle corde. Prestanza fisica per loro ma anche tanta abilità. Il duo Just Two Men ha ottenuto il pass per la finale, con Gerry Scotti che si è complimentato con i due concorrenti che sono riusciti a convincere davvero tutti.
Durante la serata il pubblico ha potuto ammirare anche i giudici che si sono esibiti un una gara di canto e ballo che ha fatto sorridere il pubblico in studio e anche quello da casa. Insomma, una puntata che non ha deluso le aspettative del pubblico anche con la presenza del solito Giovannino che non ha dato tregua all’attrice.