Tu si que vales procede ma Belen dov’è finita? La risposta è arrivata dalla stessa Belen Rodriguez che ha spiegato perché non la vedremo più nel programma di Maria De Filippi. In sua sostituzione non hanno chiamato nessuna e a condurre han messo il trio formato da Martin Castrogiovanni, Giulia stabile e Alessio Sakara.
Belen Rodriguez via da Le Iene e fuori anche da Tu si que vales ?
Che Belen Rodriguez non era più nel cast di Tu si que vales era da tempo noto. Ancora prima dell’estate era stato reso noto che l’argentina non avrebbe più condotto i programmi de Le Iene e nemmeno Tu si que vales.
Alle Iene al posto di Belen c’è Veronica Gentili, scelta fatta per dare un’impronta più giornalistica al programma. La scelta però non è stata di Davide Parenti, come tutti inizialmente credevano. E’ stata la stessa Belen, che anche sui social ha ribadito che sarebbe stata lei ad andarsene dal programma.
La versione di Fabrizio Corona
A dare invece, inizialmente, una versione diversa è Fabrizio Corona, che tempo fa aveva dichiarato che Belen era stata messa in condizioni di andarsene. Ma le vere ragioni dell’addio a Tu si que vales, quali sono? Se Belen Rodriguez sarebbe davvero stata fatta fuori da Mediaset, la risposta sarebbe subito chiara. Ma anche in questo caso le cose sarebbero andate diversamente, perlomeno secondo la stessa showgirl argentina.
Lei, a differenza di Barbara D’Urso, ad esempio, ha usato toni sempre pacati e poco alterati e in un’intervista ha anche confessato cosa sarebbe accaduto veramente. Corona in seguito aveva anticipato perché non ci sarebbe stata Belen Rodriguez a Tu si que vales, parole che confermerebbero anche quanto detto da lei stessa.
Tu sì que vales, che fine ha fatto Belen? Perché non c’è, la verità
Dopo la prima puntata di Tu si que vales,fan di Belen e pubblico di Canale 5 hanno iniziato a fare domande ovunque e anche in queste ore si chiedono perché Belen Rodriguez non c’è più nel programma. Secondo quanto detto da Fabrizio Corona, sarebbe stata Belen a decidere di lasciare la conduzione del programma, infatti sembrerebbe che dopo tanti anni la bella argentina voglia dedicarsi ad altri progetti personali.
Che Belen abbia lasciato spontaneamente il talent show di Canale 5 è dimostrato anche dalle sue stesse parole, belle frasi che Belen Rodriguez ha pubblicato su una storia Instagram. In questa story, la Rodriguez ringraziava Mediaset, Davide Parenti, il presidente ma soprattutto Maria De Filippi. Il post diceve: “Grazie a Maria per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa”.
Sembra infatti che Belen, che possiede diversi brand di abbigliamento, abbia deciso di lasciare Mediaset per concentrarsi solo sulle sue attività.