Tú sí que vales 2023 è arrivato al gran finale. Sabato 18 novembre, in prima serata, su Canale 5 la gara sarà l’ultima sfida tra talenti di discipline diverse. In tutte le serate precedenti, la giuria ha decretato i talenti, invece questa sera a votare il vincitore del talent show sarà il pubblico da casa. Molto apprezzati dal pubblico i Duo Just Two Men: “Sacrifici e fatica“.

Tú sí que vales, Duo Just Two Men, Littizzetto: “Perfetti, vedi tutti i muscoli”

Il duo Just Two Men a Tu Si Que Vales 2023 mirano a vincere. I due atleti trentenni sconvolgono Luciana Littizzetto, che dice: “Che muscoli, sono perfetti per studiare anatomia“.

I due acrobati ucraini hanno stupito anche tutto il pubblico oltre agli altri giudici. La loro esibizione è stata perfetta e sincronizzata come un orologio. Luciana ipnotizzata ha anche detto: “Devono vincere“.

Ti potrebbe interessareTu si que vales, Amedeo Abbate, Littizzetto: “Ti propongo per Zelig”Tu si que vales 2023 finale

Poi la giurata ha aggiunto: “Sono perfetti, vedi tutti i muscoli“, ha detto per fare una battuta. Maria De Filippi: “Vediamo tanti acrobati, ma loro sono veramente unici”. Sabrina Ferilli, invece, li ha definiti pittori dell’aria. Insomma, i Just Two Men mettono d’accordo tutti i giurati.

 

Duo Just Two Men: “Sacrifici e fatica”

I Just Two Men sono arrivati in finale di Tu Si Que Vales 2023, il talent show di Canale 5 con ascolti record. Saranno loro i vincitori? Il premio in palio è alto, ai primi classificati andranno 100.000 euro in gettoni d’oro. Tra i candidati alla vittoria pare ci siano proprio questi due atleti trentenni provenienti dall’Ucraina. Le loro performance non sono di certo passate inosservate tanto che Gerry Scotti ha dato la sua clessidra ai due concorrenti per tornare ad esibirsi una seconda volta.

Dopo la fine della seconda esibizione, Gerry Scotti estasiato ha affermato: “In questa seconda esibizione ho visto che questi due ragazzi hanno avuto gli stessi sorrisi, sguardi, tensione muscolare e respiri uguali e nei tempi della prima esibizione“. Poi il giudice ha aggiunto: “Per arrivare a certi livelli hanno avuto anni di sacrifici e fatica, rinunciando a molto nella vita“. Anche il pubblico in studio è rimasto colpito, votando il 100%. Sia Ferilli che Luciana Littizzetto si sono complimentate, sia per bravura che per pettorali.

Come si vota stasera alla finale

Il vincitore di Tu Si Que Vales 2023 si porta a casa un bel premio da 100 mila euro in gettoni d’oro. Il pubblico sarà l’unico vero fulcro che determinerà il vincitore di stasera. Da casa, infatti, i telespettatori votano con un SMS oppure sul sito web wittytv.it, attraverso l’app Mediaset Infinity.

Durante la diretta, ad ogni talento in gara, viene assegnato un codice che poi il pubblico userà per il voto finale. La giuria tecnica e i conduttori nel gran finale, assegneranno il premio da 30 mila euro di Air Action Virgols all’esibizione più particolare e fuori da ogni schema.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: