Site icon InDirettaTV

Tu sì que vales, Giovannino a Sabrina Ferilli: “Puoi spazzare a terra?” Poi la spaventa

Tu sì que vales 2023

Durante la quarta puntata di Tu sì que vales, Giovannino continua a pizzicare Sabrina Ferilli. Ecco cosa è successo sabato 14 ottobre su Canale 5.

Tu sì que vales, Giovannino a Sabrina Ferilli: “Puoi spazzare a terra?” Poi la spaventa

Giovannino, il simpatico omino con il mantello rosso è sempre pronto a combinarne una facendo così saltare i nervi a Sabrina Ferilli. Anche nella puntata di questa sera, sabato 14 ottobre, il personaggio mascherato non si è smentito. Giovannino ha chiesto alla Ferilli, portavoce del pubblico in studio, di spazzare il pavimento. Giovannino era infatti entrato con un aspirapolvere e poi rivolgendosi all’attrice le ha chiesto si spazzare ma lei si è rifiutata.

Ma cosa è successo dopo che Giovannino ha chiesto a Sabrina Ferilli di pulire lo studio? Sulle note I want to break free dei Queen, Giovannino con al seguito un aspirapolvere è entrato a centro studio. Quindi si è poi diretto da Sabrina Ferilli per pizzicare i suoi nervi e ha detto: “Vedi? Io pulisco anche se faccio lo show. Ora fallo anche tu“. La Ferilli ha replicato: “Ma chi l’ha detto, non sono interessata adesso a pulire qui”  ma l’omino mascherato ha insistito: “Ma tu sei Sabrina Ferilli, una donna dai tanti ruoli. Tu sei stipendiata anche da me, lo devi fare“. Poi, Giovannino ha aggiunto che i giurati Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti e Rudy Zerbi lo avrebbero fatto, al contrario suo, e infatti in seguito lo hanno fatto. I quattro giudici si sono alzati hanno tutti preso in mano secchio e spazzolone si sono messi a pulire il pavimento.

Sabrina Ferilli si spaventa per lo scoppio di un petardo

Ti potrebbe interessareTu Sì Que Vales 2023: Giulia Stabile, Maria De Filippi, look mannish coordinati

Sabrina Ferilli, sbalordita, ha guardato i colleghi fare ciò che Giovannino gli ha ordinato e poi ha esclamato: ” Io non avrei mai creduto si arrivaste a tanto pur di lasciarmi isolata. Gerry non me l’aspettavo proprio. Da tutti voi non me l’aspettavo. Lo fate solo per mettervi tutti contro di me”.

Poi, indicando l’aspirapolvere ha detto: “Ma dove ca*zo vado con questo coso qui“. Poi, guardando Giovannino, che intanto insisteva ancora affinché partecipasse alle pulizie, Ferilli ha detto:Guarda che te lo tiro in testa. Che bravo, hai visto come hai plasmato i giudici che ti amano”. Giovannino ha replicato: ” Va bene, allora rivedremo le clausole del tuo contratto, prevedono che devi anche lavorare come Giovannino”.

Prima di lasciare lo studio, Giovannino ha esclamato: ” Io sono così felice, che mi scoppia il cuore“. A questo punto è partito un petardo, poi scoppiato, che ha visto Sabrina Ferilli saltare stizzita dalla sua poltrona.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version