Talent

Tu sì que vales, Giovannino a Sabrina Ferilli: “Puoi spazzare a terra?” Poi la spaventa

Durante la quarta puntata di Tu sì que vales, Giovannino continua a pizzicare Sabrina Ferilli. Ecco cosa è successo sabato 14 ottobre su Canale 5.

Tu sì que vales, Giovannino a Sabrina Ferilli: “Puoi spazzare a terra?” Poi la spaventa

Giovannino, il simpatico omino con il mantello rosso è sempre pronto a combinarne una facendo così saltare i nervi a Sabrina Ferilli. Anche nella puntata di questa sera, sabato 14 ottobre, il personaggio mascherato non si è smentito. Giovannino ha chiesto alla Ferilli, portavoce del pubblico in studio, di spazzare il pavimento. Giovannino era infatti entrato con un aspirapolvere e poi rivolgendosi all’attrice le ha chiesto si spazzare ma lei si è rifiutata.

Ma cosa è successo dopo che Giovannino ha chiesto a Sabrina Ferilli di pulire lo studio? Sulle note I want to break free dei Queen, Giovannino con al seguito un aspirapolvere è entrato a centro studio. Quindi si è poi diretto da Sabrina Ferilli per pizzicare i suoi nervi e ha detto: “Vedi? Io pulisco anche se faccio lo show. Ora fallo anche tu“. La Ferilli ha replicato: “Ma chi l’ha detto, non sono interessata adesso a pulire qui”  ma l’omino mascherato ha insistito: “Ma tu sei Sabrina Ferilli, una donna dai tanti ruoli. Tu sei stipendiata anche da me, lo devi fare“. Poi, Giovannino ha aggiunto che i giurati Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti e Rudy Zerbi lo avrebbero fatto, al contrario suo, e infatti in seguito lo hanno fatto. I quattro giudici si sono alzati hanno tutti preso in mano secchio e spazzolone si sono messi a pulire il pavimento.

Sabrina Ferilli si spaventa per lo scoppio di un petardo

Ti potrebbe interessareTu Sì Que Vales 2023: Giulia Stabile, Maria De Filippi, look mannish coordinati

Sabrina Ferilli, sbalordita, ha guardato i colleghi fare ciò che Giovannino gli ha ordinato e poi ha esclamato: ” Io non avrei mai creduto si arrivaste a tanto pur di lasciarmi isolata. Gerry non me l’aspettavo proprio. Da tutti voi non me l’aspettavo. Lo fate solo per mettervi tutti contro di me”.

Poi, indicando l’aspirapolvere ha detto: “Ma dove ca*zo vado con questo coso qui“. Poi, guardando Giovannino, che intanto insisteva ancora affinché partecipasse alle pulizie, Ferilli ha detto:Guarda che te lo tiro in testa. Che bravo, hai visto come hai plasmato i giudici che ti amano”. Giovannino ha replicato: ” Va bene, allora rivedremo le clausole del tuo contratto, prevedono che devi anche lavorare come Giovannino”.

Prima di lasciare lo studio, Giovannino ha esclamato: ” Io sono così felice, che mi scoppia il cuore“. A questo punto è partito un petardo, poi scoppiato, che ha visto Sabrina Ferilli saltare stizzita dalla sua poltrona.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago