Giovannino è diventato parte integrante del talent Tu sì que vales, un volto fisso che ritroviamo in ogni nuova puntata. Il disturbatore non smette mai di prendere di mira Sabrina Ferilli, ed è tornato in studio anche stasera, 30 settembre 2023, per divertirsi e ridere ai danni della nota giurata, ormai indispettita sempre più.
Il personaggio di Giovannino è però molto amato e adorato dal pubblico, soprattutto dai bambini che si divertono senza sosta nel vedere il burlone in TV mentre compie malefatte ironiche.
Chi si nasconde dietro Giovannino?
Ma chi si nasconde veramente dietro la maschera di Giovannino? La vera identità di questo simpatico disturbatore è rappresentata dal comico Giovanni Iovino, che arriva da Napoli. Ormai noto al pubblico di Tu si que vales, Iovino inizia la sua carriera un po’ come Fiorello, ossia come animatore nei villaggi turistici. In seguito, però, ha recitato in importanti produzioni TV come Gomorra, Napoli velata di Ferzan Ozpetek e Pinocchio di Matteo Garrone. Con suo fratello Andrea, insieme a Giovannino, è membro della compagnia teatrale di Nola Pipariello di Antonio Esposito. Giovannino oltre che disturbatore è anche e soprattutto un attore completo.
Giovanni Iovino, inoltre, sui social è molto attivo e pubblica molti video. Giovannino_ufficiale è il profilo Instagram, dove ha più di 56mila follower.
Giovannino è fidanzato? Lo scherzo a Tu si que vales
Qualche giorno fa era arrivato un messaggio Tv che recitava: “Niente amore in questa edizione. Non ci saranno love story perché secondo spoiler di Amici News Giovannino potrà incontrare la sua Giovannina in Tu si que vales, ma questa è solo una bambola. Il mitico personaggio dal viso blu potrà dunque continuare a corteggiare la sua Sabrina Ferilli. Giovannino potrà fare la corte all’attrice, madrina nella giuria popolare, e potrà anche continuare a disturbarla senza problemi o gelosie tra donne”.
Giovannina, colei che pareva essere la nuova fidanzata di Giovannino, è in realtà una bambola. Il disturbatore di Tu si que vales resterà dunque ancora single ma pronto sempre a corteggiare e disturbare Sabrina Ferilli nel programma di Canale 5.
La nuova edizione di Tu si que vales su Canale 5 ha portato e porterà nelle nuove puntate tante novità, a partire da Belen Rodriguez assente come conduttrice. Giovannino, incubo di Sabrina Ferilli, ritorna con al fianco Giovannina la bambola.
Giovannino dunque riuscirà mai a trovare il vero amore? Lo scopriremo nel corso di questa nuova edizione di Tu sì que vales 2023 in onda su Canale 5.