Grandi emozioni con la puntata del 4 novembre di Tù sì que Vales, con concorrenti davvero preparati e simpatici che si sono alternati in studio davanti alla giuria che di volta in volta ha espresso il proprio gradimento. Non solo canzoni e spettacolo ma anche numeri di alta scuola passando dalla magia al ballo fino a momenti di pura riflessione.

Una serata magica, che ha allietato il pubblico di Canale 5 in questo primo sabato sera di novembre. Anche il ballo ha catturato le attenzioni del pubblico, con qualche standing ovation che ha pure fatto scendere qualche lacrima.

Tù sì que vales, i Luizaga Brothers emozionano a passi di tango

Sono stati due fratelli argentini che hanno deciso di portare in studio un vero inno alla libertà a passo di Tango ad emozionare in modo particolare il pubblico a Tù sì que vales. Una grande esibizione che ha convinto tutti i personaggi della giuria con il loro ballo perfetto. “Siete stati bravissimi, mi avete emozionato tantissimo ha commentato Sabrina Ferilli.

Ti potrebbe interessareTù sì que Vales, Martin spiazza Zerbi: “Mi hai davvero emozionato”Martin Ghiglia

“Abbiamo deciso di portare un grande segno di libertà per tutte le famiglie che nel corso degli anni hanno dovuto lasciare l’Europa e che hanno trovato una seconda vita in Argentina”. Libertà che riguarda tantissime persone che negli anni hanno lasciato l’Italia per tentare fortuna in altri paesi del mondo.

Non solo bravi artisti i Luizaga Brothers che hanno eseguito un tango perfetto. Ma anche un messaggio lanciato che ha raccolto tantissimi consensi dal pubblico e dalla giuria.

Delusione per Gerry Scotti: Massimo Lippa non entra nella sua scuderia

Piccolo momento di delusione invece per Gerry Scotti, che davanti all’esibizione di Massimo Lippa pensava di “aver trovato dal fango l’ennesimo talento” da inserire nel suo parterre di “talenti” sconosciuto. Purtroppo non è arrivato il pass dalla giuria popolare: solo il 61% delle preferenze non ha permesso al conduttore di portare il suo Massimo nella scuderia.

Tanta la delusione per Gerry che era convinto di aver scovato l’ennesimo talento. Anche Massimo, che ha divertito anche con l’imitazione di Bruno Pizzul, è apparso contrariato dalla votazione arrivata dal pubblico. Accettando con diplomazia il risultato. Un momento goliardico nel programma in un vortice di emozioni.

Leggi tutte le notizie su Talent