Arriva di nuovo il sabato e questo fa venire in mente solo un programma per la Mediaset: Tú sí que vales, il programma che riesce a raggiungere percentuali altissime di share grazie alla simpatia dello show.

La grandezza della giuria e di Sabrina Ferilli

La puntata ha il suo vero elemento chiave nella giuria che è composta da quattro grandi personaggi del mondo della televisione. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi. Non solo, anche  Sabrina Ferilli, che sta a capo della giuria popolare.

La giuria ha un ruolo importante, dovendo stabilire se i concorrenti valgono oppure no. Possono anche dare ad un concorrente la possibilità di andare in finale tramite la consegna della clessidra.

I Mystery of Gentlemen arrivano direttamente in finale

Ti potrebbe interessareTú sí que vales, ritorna l’esperta del Kamasutra. Sabrina Ferilli fuori di sé: “io sono donna”L'esperta del Kamasutra

Arrivano in studio i Mystery of Gentlemen, un gruppo di ragazzi che provengono dalla Mongolia ed hanno tra i 18 e i 30 anni. Sono alla loro prima volta in tv.

Loro riescono a fare una cosa davvero incredibile. La loro è una esibizione in equilibrio, senza pali: lo fanno direttamente sulle sfere. Il numero è veramente difficile e complicato. Non cadono e seppure ci sia stata quale sbavatura riescono a finire l’esibizione.

Dopo l’esibizione la prima ballerina del gruppo spiega: “Questa è la prima volta che siamo in Italia. A Roma. E’ la prima volta che partecipiamo ad uno show televisivo”

I commenti da parte della giuria sono tutti super positivi

Maria De Filippi ha apprezzato la performance. Infatti ha evidenziato anche che sia stato molto elegante il momento finale. Ecco le sue parole: “molto bello il finale. Poi quando l’hai preso in simbolo di omaggio è stato molto bello”

Ancora, Sabrina Ferilli ci tiene e dice: “loro riescono a stare in equilibrio senza nessun punto fermo!” e poi, Gerry continua e ammette che sono molto bravi.

Vanno diretti in finale

Ottengono i quattro vale da parte dei giudici e il 100% da parte della giuria popolare. I giudici si alzano in piedi, tutti e quattro e possono andare direttamente in finale.

 

Leggi tutte le notizie su Talent