Questa sera, sabato 23 settembre 2023, arriva una nuova puntata della nuova edizione di Tú Sí Que Vales, il programma televisivo che mette al centro della scena il talento.

La giuria

La giuria di quest’anno è composta da quattro super vip. Abbiamo Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e, come new entry, Luciana Littizzetto. I quattro giudici, nel dare il proprio giudizio, hanno non poche difficoltà, una di essi è la clessidra. Si tratta di un elemento di valutazione davvero importante perché il giudice deve consegnarla a chi credono abbia davvero talento e meriti una seconda chance.

Se il concorrente riceve la clessidra ha diritto ad una seconda possibilità. Può infatti, esibirsi nuovamente entro la fine della stessa puntata. Ma, in questo caso, la posizione non è in discesa, dovendo ottenere il 100% dei voti da parte dei giurati.

La performance dei TonTonBallons

Ti potrebbe interessareTú Sí Que Vales, diretta 23 settembre: arriva il primo robot che funziona grazie all’IATu si que vales

La prima performance che vediamo è una composizione di palloncini. Si tratta di una ricostruzione con palloncini di Jurassic Park. A proporla sono i TonTonBallons.

La squadra si presenta e spiega che sono un team di professionisti abili nelle rappresentazioni di scenografie con i palloncini. La rappresentazione che vediamo è davvero incredibile, poiché riescono a creare il tutto in pochissimo tempo. Quella portata a Tu si que vales è fatta in soli tre giorni.

Il portavoce della squadra spiega che i loro palloncini sono in lattex 100% naturali e biodegradabili. Ha detto che loro hanno come obiettivo di rispettare l’ambiente.

I giudici sono senza fiato. Ognuno di loro è strabiliato per come la squadra abbia preparato il tutto. Gerry Scotti in particolare pensa che è davvero molto impegnativo creare una scenografia del genere.

La votazione

Per questa performance vogliono tutti votare “Vale” e quella popolare vota il “vale” al 98%. Insomma, un vero e proprio successo. La performance, quindi, merita la massima attenzione, soprattutto per l’impegno e la dedizione che mettono. Inclusa anche l’attenzione per l’ecologia.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: