Site icon InDirettaTV

Tú sí que vales: i Verge Aero superano l’immaginazione con i droni

i Verge Aero Tu si que vales

Screen

Ritorna, anche questa sera 28 settembre, Tú sí que vales, il talent di Canale 5 e Mediaset Infinity che presenta al pubblico persone provenienti da tutto il mondo con grandissimi talenti.

Anche questa sera, la giuria è composta da personaggi dello spettacolo di alto calibro. Ci sono Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli, in qualità di presidente della giuria popolare.

Poi, alla conduzione di questa edizione del programma, invece, troviamo il trio composto dal rugbista della nazionale italiana, Martin Castrogiovanni, la ballerina professionista ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Giulia Stabile e Alessio Sakara, campione mondiale di Mma. A completare il cast c’è anche Giovannino, il burlone che infastidisce la Ferilli.

Lo spettacolo dei droni

Ti potrebbe interessareA Tú sí que vales il gioco “piccante” di Margherita e Carlotta. La giuria si scatena

Arriva il momento di una prova in esterna. Vediamo uno spettacolo davvero molto bello grazie ad un insieme di droni che vola in cielo e regala al pubblico che osserva delle emozioni pazzesche. Gli ideatori sono i Verge Aero, una istituzione nel campo.

Lo spettacolo consente di vedere dei giochi di luci incredibili: delle farfalle in volo e delle forme geometriche che si trasformano. Non solo anche un meraviglioso cuore che gira su se stesso, riuscendo a dimostrare la grandezza della tecnologia. Non manca nemmeno la bandiera italiana. Il tricolore che fa davvero raggiungere i brividi per l’imponenza che ha.

Chi è che lo ha idealizzato?

Parlano gli ideatori: “non è un mondo misterioso, ma sono droni comandati dal computer” la De Filippi domanda quanti droni sono stati utilizzati. L’organizzatori spiega che si tratta di 180 droni. 

Ancora, gli ideatori dello spettacolo spiegano che non è una cosa semplice, soprattutto per i rischi che ci sono. “Ci sono tanti sistemi di sicurezza, ognuno ha un sistema di geolocalizzazione, ogni drone non si può avvicinare troppo agli altri” La De Filippi ringrazia gli ideatori: “grazie per quello che avete fatto e per la bandiera italiana. Un bellissimo omaggio!”

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version