Arriva questa sera 23 settembre 2023 una nuova puntata di Tú sí que vales, la prima della decima edizione. Il talent ha come obiettivo quello di portare in scena le performance di concorrenti provenienti da tutto il mondo.
I vip del programma sono tutti seduti in giuria. Ci sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerby e da quest’anno anche Luciana Littizzetto. Come capo della giuria popolare abbiamo Sabrina Ferilli
Luciana Littizzetto: appena arrivata
Fresca fresca da Rai 3, Luciana Littizzetto si posizione nella prima serata di Canale 5. L’abbiamo vista ospite di C’è posta per te, ora la vediamo come giurata. Di sicuro non mancano risate e divertimento. Nella sua nuova veste si propone in modo positivo, senza catalizzare l’attenzione. Infatti, rimane relegata al ruolo di giudice sempre posizionarsi al centro della scena.
Anche nel dare i giudizi sui concorrenti e sulle performance è davvero molto positiva. Con la sua audacia riesce a trovare la parola giusta per ogni situazione, non risultando mai fuori posto.
Sabrina Ferilli e Giovannino
Arriva poi anche la Ferilli, con la sua ironia, spontaneità e genuinità. In questi anni l’abbiamo vista affrontare alcune delle sue paure. Si è sempre messa in gioco per cercare di dare il meglio di se stessa.
Nella puntata di questa sera la vediamo, nel suo ruolo di capo della giuria popolare, essere sempre attenta e presente. Tuttavia, il disturbatore Giovannino è capace di farle perdere la pazienza.
Giovannino, a puntata iniziata, arriva e immediatamente disturba Sabrina Ferilli. La sua incursione, in fondo, non ha altro scopo che dare fastidio alla sua prediletta. Lei, con la sua schiettezza, non si contiene. Infatti, arriva anche il momento che vorrebbe già dargli una bastonata in testa.
Insomma, Giovannino, anche in questa edizione, sa come far perdere la testa a Sabrina Ferilli. Bisogna vedere se prima o poi da semplice disturbatore riesce a conquistare la sua prediletta, rubandole magari un ballo!